Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 130
  1. #61
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Anche senza rivoluzioni potevano governare MOLTO meglio.
    L'economia intendo.


    La verità vera è che essendoci il Sud da assistere vita natural durante,Tremonti ha dovuto tagliare solo al Nord e il peso è ricaduto tutto sulle spalle dei lavoratori e degli imprenditori del Nord.



    Sveglia ragazzi!

    Ma quale Nord ricco?
    Ma quale Lombardia come la Baviera dove gli stipendi sono il DOPPIO e la vita costa MENO?
    Ma stiamo scherzando??

    Qui il Nord si sta SVENANDO per mantenere la baracca e non cela fa +!


    Come fa ad essere "ricca" la Lombardia quando senti di gente assunta precaria a 4-500 Euro al mese?
    Ho detto Lombardia non Romania!

    Come diavolo fai a far ripartire i consumi se la gente prende 1000 Euro al mese?
    Ma che cavolo vuoi che riparta!
    Ma si certo, dovevano fare il federalismo, (la rivoluzione) e non si è nemmeno provato.
    Si è fatta una minestrina acquosa per quieto vivere con il PDL pensando, non so come, che la gente li avrebbe votati lo stesso.

    Poi si può discutere o meno delle politiche economiche di Tremonti, che per quanto mi riguarda non hanno molte alternative, dato che la manovra di bilancia si fa a bruxelles e non a Roma.

    Ma il punto è che chi doveva riformare lo stato in senso liberale, federale non lo sta facendo. Non fa più sognare gli elettori. Aggiungici poi i disastri in Libia e la gestione dei tunisini e la bastonata è ampiamente meritata e capibile.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  2. #62
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Oscar Giannino solo qualche mese fa su RADIO24 denunciava la politica fiscale del governo chiudendo la sua trasmissione con queste parole " questa è TIRANNIA".

    Vedi tu
    Novis. Lega e PDL a Milano sono già stati ampiamente puniti mi pare. Cercate di non fare vincere Pisapia, che poi mi ritrovo lui e le sue politiche "arcobaleno" anche quaggiù. :giagia:
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  3. #63
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Località
    Brèsa
    Messaggi
    2,808
     Likes dati
    98
     Like avuti
    205
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Ma si certo, dovevano fare il federalismo, (la rivoluzione) e non si è nemmeno provato.
    Si è fatta una minestrina acquosa per quieto vivere con il PDL pensando, non so come, che la gente li avrebbe votati lo stesso.

    Poi si può discutere o meno delle politiche economiche di Tremonti, che per quanto mi riguarda non hanno molte alternative, dato che la manovra di bilancia si fa a bruxelles e non a Roma.

    Ma il punto è che chi doveva riformare lo stato in senso liberale, federale non lo sta facendo. Non fa più sognare gli elettori. Aggiungici poi i disastri in Libia e la gestione dei tunisini e la bastonata è ampiamente meritata e capibile.


    Il federalismo o è serio e vero o non è federalismo.
    E mai lo faranno perchè vorrebbe dire scoperchiare tutto il marcio che c'è al Sud.
    Un partito come il Pdl che prende voti al Sud non potrà mai accettare un vero federalismo.


    Ti rendi conto cosa succederebbe a dover tagliare tutte quelle centinaia di migliaia di posti fasulli o in eccesso al Sud nella PA?
    La rivoluzione.

    Se il Fondo Monetario,l'Europa o un altro organismo internazionale esterno andasse al Sud a dare un'occhiata ai conti e allo stato delle ruberie,corruzioni e della PA,prenderebbe un colpo.
    Altro che Grecia,che sarebbe Svizzera a confronto!
    Infatti Il Sud se fosse Stato a sè sarebbe BEN peggio della Grecia.
    Altro che Euro.
    Il Dinaro libico sarebbe già oro colato. :giagia:



    Il problema è che se in tempo di vacche grasse il Nord poteva anche reggere a questi sprechi,ora con la competizione globale NON può farcela ed ogni spreco va evitato.


    Guardati bene i dati economici: il Nord non sta + crescendo,il peso delle tasse continua ad aumentare e il gap con la Baviera e le regioni/zone simili sta AUMENTANDO.
    Altro che Nord regione + ricca d'Europa.

    Il mio nervoso è che Tremonti continua a ripetere la favoletta del Nord regione + ricca d'Europa per CONTINUARE l'accanimento fiscale contro di esso.
    "Sono ricchi,quindi alè!".


    Ma è falso
    Oggi al Nord, non ci crea + ricchezza,perchè quella che c'è è apparente,nel senso che si stanno pian piano mangiando fuori i risparmi e i patrimoni della generazione precedente.


    Si è voluto dare lo Stato e la PA in mano al Sud e guarda com'è andata a finire.



    Col cazzo che in Austria o in Germania sarebbe successo.
    Solo i padani sono così buoni e imbecilli da aver permesso una simile cosa.
    Ultima modifica di Dragonball; 18-05-11 alle 01:09

  4. #64
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Usa
    Messaggi
    3,106
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    No carissimo, questa grandissima vergogna è tutta e interamente made in italy, e basta dare la colpa all'Unione Europea per qualsiasi cosa!
    Ok, diciamo che l'unione europea non è il problema principale (almeno in questo caso)...
    Ma 150.000 precari della scuola, molti dei quali stanno facendo e vincendo ricorsi, con risarcimenti che arrivano anche a 30.000 euro cad. forse si?!
    Ultima modifica di kappa; 18-05-11 alle 01:12

  5. #65
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,849
     Likes dati
    36,144
     Like avuti
    8,562
    Mentioned
    2170 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Novis. Lega e PDL a Milano sono già stati ampiamente puniti mi pare. Cercate di non fare vincere Pisapia, che poi mi ritrovo lui e le sue politiche "arcobaleno" anche quaggiù. :giagia:
    No: per quanto mi riguarda la punizione non può essere a metà...prima ti faccio tremare un pò e poi ti salvo.
    No, preferisco davvero scontare Pisapia.

    Anche perchè, sinceramente, tra dx e sx non vedo più differenze sostanziali.

    Dimenticavo: la Robin Hood tax, la social card, la tassazione delle pluslavenze sull'oro della banca d'itaglia , il divieto di aumentare gli affitti anche se gli aumenti sono stabiliti dai contratti....la banca del sud....la controriforma della professione forense....mamma mia....che politica economica da socialfascismo, da ventennio.
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  6. #66
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,849
     Likes dati
    36,144
     Like avuti
    8,562
    Mentioned
    2170 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    Ok, diciamo che non è l'unione europea il problema principale...
    Ma 150.000 precari della scuola, molti dei quali stanno facendo e vincendo ricorsi, con risarcimenti che possono arrivare a 30.000 cad. euro forse si?!
    Sai cosa fa un governo serio? dice ai giudici comunisti (e questa è l'unica cosa su cui Berlusconi ha SEMPRE avuto straragione) che pagherà, certo, i risarcimenti da lorsignori fissati a 30.000 euro cadauno, ma che d'ora in poi dimezza (dimezza!) tutti gli stipendi del pubblico impiego, i loro compresi: scelgano lorsignori!

    Ma ti pare che davvero un governo serio si faccia imporre da organi esterni delle assunzioni e dei risarcimenti ? no, si volevano assumere tutti i fancazzisti per ragioni di campagna elettorale, tutto qui.
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  7. #67
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Usa
    Messaggi
    3,106
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Sai cosa fa un governo serio? dice ai giudici comunisti (e questa è l'unica cosa su cui Berlusconi ha SEMPRE avuto straragione) che pagherà, certo,
    i risarcimenti da lorsignori fissati a 30.000 euro cadauno, ma che d'ora in poi dimezza (dimezza!) tutti gli stipendi del pubblico impiego, i loro compresi: scelgano lorsignori!
    Si, vabè... vedo che ti sei data alla demagogia spicciola!!
    Credo che il Movimento 5 stelle ti stia aspettando....
    Ultima modifica di kappa; 18-05-11 alle 01:14

  8. #68
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Località
    Brèsa
    Messaggi
    2,808
     Likes dati
    98
     Like avuti
    205
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    No: per quanto mi riguarda la punizione non può essere a metà...prima ti faccio tremare un pò e poi ti salvo.
    No, preferisco davvero scontare Pisapia.

    Anche perchè, sinceramente, tra dx e sx non vedo più differenze sostanziali.

    Dimenticavo: la Robin Hood tax, la social card, la tassazione delle pluslavenze sull'oro della banca d'itaglia , il divieto di aumentare gli affitti anche se gli aumenti sono stabiliti dai contratti....la banca del sud....la controriforma della professione forense....mamma mia....che politica economica da socialfascismo, da ventennio.


    Tranquilla Novis: Tremonti ha detto che il Nord è la regione + ricca d'Europa e il debito dei privati è basso ( immagina a cosa pensava ), QUINDI c'è ovviamente spazio per ulteriori tasse su questi maledetti ricconi!


    Non fa una piega,no? :giagia:

  9. #69
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Località
    Brèsa
    Messaggi
    2,808
     Likes dati
    98
     Like avuti
    205
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Novis. Lega e PDL a Milano sono già stati ampiamente puniti mi pare. Cercate di non fare vincere Pisapia, che poi mi ritrovo lui e le sue politiche "arcobaleno" anche quaggiù. :giagia:

    Ah guarda: ho visto il "grande" cambiamento della giunta Pdl-Lega sugli extra rispetto alla giunta di csx di prima.

    Se prima c'erano X extra che giravano tranquillamente per strada facendo i posteggiatori abusivi o vendendo la loro mercanzia davanti a vigili che non dicevano nulla...ora ce ne sono X+100!


    Complimenti. :giagia:



    P.S.

    Prova tu ad andare in Austria e dimmi quanti extra che vedi a fare i posteggiatori abusivi o a vendere la loro mercanzia per strada.
    Non uno che sia uno a PRESCINDERE dal colore della giunta comunale.

  10. #70
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Usa
    Messaggi
    3,106
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Domanda semplice semplice: ma la Lega non è in grado di produrre un SUO economista senza andare a rimorchio o prendere in prestito uno di Forza Italia?
    Possibile che in 20 anni di Lega Nord non si sia cavato fuori uno dico un bravo e competente economista?

    Esiste solo Tremonti?!?

    Domanda semplice semplice: ma voi ex leghisti non siete in grado di produrre un VOSTRO movimento senza andare a rimorchio della Lega, la sua radio, i suoi forum, etc. etc?
    Possibile che in 10 anni di post leghismo non si sia cavato fuori uno dico un solo partito autonomista minimamente credibile?

    Esiste solo la Lega?!?

    Risposta: EVIDENTEMENTE SI!!!!
    Ultima modifica di kappa; 18-05-11 alle 01:29

 

 
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Milano: commenti ai risultati elettorali
    Di Destra per Milano nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-05-11, 09:54
  2. Milano: commenti ai risultati elettorali
    Di Destra per Milano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-05-11, 09:50
  3. Commenti ai risultati elettorali - Amministrative 2010
    Di Liberalnic nel forum Radicali Italiani
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 01-04-10, 12:10
  4. Risultati elettorali del Mre: analisi e commenti.
    Di Jan Hus nel forum Repubblicani
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 14-04-05, 01:01
  5. Risultati Elettorali
    Di un bolscevico nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-04-05, 09:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito