Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 130
  1. #51
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Usa
    Messaggi
    3,106
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Ma fammi il piacere!! non esiste una direttiva europea che imponga a un governo l'assunzione definitiva di 65.000 precari nel pubblico impiego, ma stai scherzando?
    Precari, stop ai ricorsi per decreto
    In arrivo un dl per negare i risarcimenti disposti dai giudici. Ma che apre alle assunzioni.
    Ultima modifica di kappa; 18-05-11 alle 00:34

  2. #52
    Indipendente
    Data Registrazione
    22 Feb 2011
    Località
    sul Po
    Messaggi
    107
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Guarda che con Tremonti lo stock di debito pubblico è aumentato di 300 miliardi di euro in 3 anni...e guarda che la sua politica fiscale è lì da leggere, google è tuo amico.
    Tremonti non è più difeso da nessuno, neppure da Giannino

    Ma sai a me che me ne frega, continuate a difendere Tremonti come delle marionette, continuate a pensare di saperla più lunga di chi ha sempre votato Lega e ha cercato sin dall'inizio di evidenziare i problemi....continuerete a perdere voti e vi chiederete di nuovo "ohh ma chissà perchè perdiamo, Tremonti è così bravo, così rigoroso (ahah), gli imprenditori e le piva dovrebbero essere tutti così contenti....sarà che non dovevamo candidare un esponente tunisino, ecco, è tutta colpa sua!".

    Guarda, te lo dico chiaramente così lo sai anche tu: i tuoi capi in Lega, esattamente come Berlusconi, SANNO BENISSIMO che Tremonti sta facendo una politica antinord e in particolare contro l'elettorato storicamente leghista....solo che il loro piano era quello di lasciar perdere l'elettorato del nord costituito dagli imprenditori e dalle partite IVA (troppo difficile accontentare le loro ragioni, inconciliabili con quello dello stato itagliano) per andare a prendersi quello costituito dai lavoratori dipendenti del nord....gente che , loro pensavano, si può infinocchiare come ci pare e ci piace, a suon di slogan.....gente che non voterà a sinistra perchè teme l'immigrazione, e che quindi voterà noi.

    Però quei marpioni hanno calcolato tutti male....i lavoratori dipendenti del nord non sono tutti così idioti come loro speravano!

    BRINDO, è giusto brindare! :gluglu:
    Guarda fai meno il sapientino perché io parlo per cognizione. Giannino, e non il sottoscritto, Tremonti lo ha difeso sulle colonne di Panorama qualche settimana fa. La politica antinord è alla base del funzionamento dello Stato italiano quindi non fatico a crederti, dico solo che la Lega non è calata per via di Tremonti, poi pensala come meglio credi.
    Aspettando sulla riva del fiume il cadavere del mio nemico.

  3. #53
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,850
     Likes dati
    36,144
     Like avuti
    8,562
    Mentioned
    2170 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    Quelli che se la prendono con Tremonti NON sono elettori leghisti.
    Sul resto sono sostanzialmente d'accordo con te...
    Adesso siamo arrivati anche a questo! Tremonti , ex socialista , ex forzaitaliota, mai stato in Lega, è diventato la cartina di tornasole del leghismo doc.....pazzesco, prova solo a pensarci e ti accorgi che è pazzesco....300 miliardi di euro di spese in più in 3 anni!!
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  4. #54
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Località
    Brèsa
    Messaggi
    2,808
     Likes dati
    98
     Like avuti
    205
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Non penso che la colpa di questo crollo sia del seguire o meno Tremonti, che pure ha il grande merito di tenere a galla la baracca, quanto dalla perdita di qualsiasi mordente nell'azione di governo da parte della Lega.
    La gente è stufa di annunci sbandierati, che generano forti attese, subito poi ritirati.

    Il problema è che dovevano fare la rivoluzione o almeno provarci, ed invece stanno amministrando (mediocramente) l'esistente. :giagia:


    Anche senza rivoluzioni potevano governare MOLTO meglio.
    L'economia intendo.


    La verità vera è che essendoci il Sud da assistere vita natural durante,Tremonti ha dovuto tagliare solo al Nord e il peso è ricaduto tutto sulle spalle dei lavoratori e degli imprenditori del Nord.



    Sveglia ragazzi!

    Ma quale Nord ricco?
    Ma quale Lombardia come la Baviera dove gli stipendi sono il DOPPIO e la vita costa MENO?
    Ma stiamo scherzando??

    Qui il Nord si sta SVENANDO per mantenere la baracca e non cela fa +!


    Come fa ad essere "ricca" la Lombardia quando senti di gente assunta precaria a 4-500 Euro al mese?
    Ho detto Lombardia non Romania!

    Come diavolo fai a far ripartire i consumi se la gente prende 1000 Euro al mese?
    Ma che cavolo vuoi che riparta!

  5. #55
    Indipendente
    Data Registrazione
    22 Feb 2011
    Località
    sul Po
    Messaggi
    107
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Non penso che la colpa di questo crollo sia del seguire o meno Tremonti, che pure ha il grande merito di tenere a galla la baracca, quanto dalla perdita di qualsiasi mordente nell'azione di governo da parte della Lega.
    La gente è stufa di annunci sbandierati, che generano forti attese, subito poi ritirati.

    Il problema è che dovevano fare la rivoluzione o almeno provarci, ed invece stanno amministrando (mediocramente) l'esistente. :giagia:
    Alla perdita di mordente nell'azione del governo devi sommare figuracce di ogni sorta, come se non bastasse già Berlusconi.
    Aspettando sulla riva del fiume il cadavere del mio nemico.

  6. #56
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Località
    Brèsa
    Messaggi
    2,808
     Likes dati
    98
     Like avuti
    205
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da Padus Visualizza Messaggio
    Guarda fai meno il sapientino perché io parlo per cognizione. Giannino, e non il sottoscritto, Tremonti lo ha difeso sulle colonne di Panorama qualche settimana fa. La politica antinord è alla base del funzionamento dello Stato italiano quindi non fatico a crederti, dico solo che la Lega non è calata per via di Tremonti, poi pensala come meglio credi.


    Domanda semplice semplice: ma la Lega non è in grado di produrre un SUO economista senza andare a rimorchio o prendere in prestito uno di Forza Italia?
    Possibile che in 20 anni di Lega Nord non si sia cavato fuori uno dico un bravo e competente economista?

    Esiste solo Tremonti?!?

  7. #57
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,850
     Likes dati
    36,144
     Like avuti
    8,562
    Mentioned
    2170 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    In questo articolo (tra l'altro della Cgil) non si dice mica che l'Unione Europea obbliga l'itaglia ad assumere a tempo indeterminato 65.000 fancazzisti!! dice che l'Unione Europea "bacchetta" l'itaglia sul tema del precariato, ossia in pratica che invita l'itaglia a non ricorrere più massicciamente a forme di lavoro precarie nel pubblico impiego (e bisogna vedere che cosa questo significa nel concreto , stante che il lavoro a tempo e precario esiste LEGITTIMAMENTE in tutti i paesi europei): questo non significa affatto obbligare uno stato ad assumere in pianta stabile 65.000 dipendenti, capisci? senza parlare del fatto che le direttive che al governo non piacciono vengono lasciate nel cassetto a marcire senza tanti complimenti, e che paghiamo le multe per Rete 4 senza tanti complimenti.

    No carissimo, questa grandissima vergogna è tutta e interamente made in italy, e basta dare la colpa all'Unione Europea per qualsiasi cosa!
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  8. #58
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Usa
    Messaggi
    3,106
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Adesso siamo arrivati anche a questo! Tremonti , ex socialista , ex forzaitaliota, mai stato in Lega, è diventato la cartina di tornasole del leghismo doc.....pazzesco, prova solo a pensarci e ti accorgi che è pazzesco....300 miliardi di euro di spese in più in 3 anni!!
    Ma che cazzo vuol dire?! Anche Miglio era democristiano... e allora?!
    Comunque su Tremonti siete voi a fare una gran cagnara!!

  9. #59
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,850
     Likes dati
    36,144
     Like avuti
    8,562
    Mentioned
    2170 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da Padus Visualizza Messaggio
    Guarda fai meno il sapientino perché io parlo per cognizione. Giannino, e non il sottoscritto, Tremonti lo ha difeso sulle colonne di Panorama qualche settimana fa. La politica antinord è alla base del funzionamento dello Stato italiano quindi non fatico a crederti, dico solo che la Lega non è calata per via di Tremonti, poi pensala come meglio credi.
    Oscar Giannino solo qualche mese fa su RADIO24 denunciava la politica fiscale del governo chiudendo la sua trasmissione con queste parole " questa è TIRANNIA".

    Vedi tu
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  10. #60
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,850
     Likes dati
    36,144
     Like avuti
    8,562
    Mentioned
    2170 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Domanda semplice semplice: ma la Lega non è in grado di produrre un SUO economista senza andare a rimorchio o prendere in prestito uno di Forza Italia?
    Possibile che in 20 anni di Lega Nord non si sia cavato fuori uno dico un bravo e competente economista?

    Esiste solo Tremonti?!?
    Nooo, ne hanno , ne hanno avuti e ne potrebbero avere ancora, di loro bravi economisti...la gente in gamba esiste eccome.
    Anche Pagliarini era un bravo economista, e di gente come lui se ne trova, non sono perle rarissime.
    Il fatto è che un bravo economista dovrebbe voler fare una politica economica con cui non si può stare al governo...è tutto qui il problema , l'inghippo insolubile.
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

 

 
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Milano: commenti ai risultati elettorali
    Di Destra per Milano nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-05-11, 09:54
  2. Milano: commenti ai risultati elettorali
    Di Destra per Milano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-05-11, 09:50
  3. Commenti ai risultati elettorali - Amministrative 2010
    Di Liberalnic nel forum Radicali Italiani
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 01-04-10, 12:10
  4. Risultati elettorali del Mre: analisi e commenti.
    Di Jan Hus nel forum Repubblicani
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 14-04-05, 01:01
  5. Risultati Elettorali
    Di un bolscevico nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-04-05, 09:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito