Infatti , ora si fanno solo supposizioni.

Infatti , ora si fanno solo supposizioni.
Ultima modifica di Ada De Santis; 22-05-11 alle 18:43
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Infatti nessuno lo ha escluso, mi sembra di averlo detto, io ho parlato di paragoni sbagliati, cosa ben diversa. Ovvio che deve essere successo qualcosa di strano, come un black out, ma i pararogni con delle chiavi lasciate in macchina , il gas acceso, è questo che si contesta.
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

successo anche a me. anni fa.
peccato che l'ho fatto sotto casa. in salita pendenza 10-12%. scendo dopo essermi fatto una doccia e non la vedo
si era fatta 40 metri prima di schiantarsi per metà muro. e potevo fare una strage.
e se la parcheggiavo 10 metri più sotto ne faceva un centinaio, sfondava la ringhiera e finiva 40 metri sotto, sulla statale.

Infatti Alessandro concordo con te, sono i paragoni a non reggere, possono succedere catastrofi con una macchina , con il, gas, ma quando hai la responsabilità di un bambino deve essere successo un black out, e lo vedranno , faranno una perizia, ma non si può fare paragoni , anche se dovessero far succedere incidenti, con lo scordarsi un bambino, poi lo ripeto un black out può accadere, forse qualche farmaco , come diceva zucchetta, ma altri paragoni non reggono.Senza voler con questo disprezzare questo povero padre.
Ultima modifica di Ada De Santis; 22-05-11 alle 19:32

E' proprio la profondità del coinvolgimento emotivo che determina la gravità del disturbo: quella che indicate come principale colpa è in realtà l'attenuante.
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione.

{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

il concetto del "capitare a tutti" parte dal presuposto che siamo tutti uguali, ma non è cosi. Esistono i mediocri, gli inferiori, i normali e i superiori, intellettualmente parlando. I mediocri e gli inferiori sono quelli che appunto combinano casini di vario tipo, fanno più incidenti e ovviamente sono tra i fervidi sostenitori del dogma "del siamo tutti uguali" perchè sarebbero i primi a trarne vantaggio cosi come i fannulloni sostengono il comunismo.

La mia fiducia nasce dalla consapevolezza acquisita in ormai quasi 34 anni di vita di essere a parità d'impegno in diversi campi comunque meglio di un buon 35-40% della popolazione, pari al 40% e inferiore al 20%, grosso modo.
Questo l'ho notato sia in campo scolastico che lavorativo.
Un buon terzo della popolazione è assolutamente idiota e incapace e sopravvive solo grazie al fatto che nella società moderna vengono trainate dagli altri 2/3. In periodi di minor benessere, tipo il medioevo sarebbero stati loro la causa della bassa aspettativa di vita media dell'uomo di allora.

Quindi un insegnante dell'università come ci è arrivato a ricoprire quel ruolo? Dai per scontato che fosse un idiota che in qualche modo si è fatto largo con l'inganno?
In ogni caso anch'io ho circa la tua età e mi è sempre riuscito tutto bene, sia a scuola che sul lavoro, non mi drogo, non bevo e cerco di stare attento a un sacco di cose..ma questo non mi fa sentire in nessun modo immune da gravi errori, anche perché è proprio quando abbassi la guardia che li commetti..non a caso il maggior numero di incidenti stradali avviene vicino casa in strade che si conoscono alla perfezione, perché il livello di attenzione si abbassa.
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..