Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 154

Discussione: come cazzo si fa???

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Rif: come cazzo si fa???

Infatti , ora si fanno solo supposizioni.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 22-05-11 alle 18:43
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    Molti di voi giudicano e puntano il dito con eccessiva facilità
    Ho sentito lo straziante messaggio della madre in televisione, difende il marito a spada tratta, un uomo ed un padre esemplare che si è sempre fatto in quattro per non far mancare nulla alla famiglia.
    Se un uomo del genere commette una distrazione di una gravità simile, credo sia chiaro che in quel momento c'è stato un black-out improvviso a livello di concentrazione.
    Quest'uomo dovrà vivere con un rimorso che gli attanaglierà il cuore per tutta la vita...certi giudizi impetosi sono quantomeno prematuri.....
    Infatti nessuno lo ha escluso, mi sembra di averlo detto, io ho parlato di paragoni sbagliati, cosa ben diversa. Ovvio che deve essere successo qualcosa di strano, come un black out, ma i pararogni con delle chiavi lasciate in macchina , il gas acceso, è questo che si contesta.

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    e ho trovato l'auto, sempre aperta, che era partita da sola e aveva investito un'altra auto facendola sbattere contro un pilone di cemento. in quel caso avevo dimenticato di tirare il freno a mano e un'altra auto, uscendo, aveva urtato la mia. c'era un capannello di gente che mi voleva linciare.
    successo anche a me. anni fa.

peccato che l'ho fatto sotto casa. in salita pendenza 10-12%. scendo dopo essermi fatto una doccia e non la vedo

si era fatta 40 metri prima di schiantarsi per metà muro. e potevo fare una strage.

e se la parcheggiavo 10 metri più sotto ne faceva un centinaio, sfondava la ringhiera e finiva 40 metri sotto, sulla statale.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio
    Ma la pietà per questo padre penso che la proviamo tutti, solo che non ha dimenticato una cosa qualsiasi, seppur importante. Ha dimenticato la figlia.
    Quindi possono esserci tutte le attenuanti e le cause che vogliamo, tutto lo stress e il logorio della vita moderna che vogliamo, ma rimane sempre il fatto che ha dimenticato la sua creatura.
    Infatti Alessandro concordo con te, sono i paragoni a non reggere, possono succedere catastrofi con una macchina , con il, gas, ma quando hai la responsabilità di un bambino deve essere successo un black out, e lo vedranno , faranno una perizia, ma non si può fare paragoni , anche se dovessero far succedere incidenti, con lo scordarsi un bambino, poi lo ripeto un black out può accadere, forse qualche farmaco , come diceva zucchetta, ma altri paragoni non reggono.Senza voler con questo disprezzare questo povero padre.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 22-05-11 alle 19:32

viandante
     Likes dati
    15
     Like avuti
    31
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E' proprio la profondità del coinvolgimento emotivo che determina la gravità del disturbo: quella che indicate come principale colpa è in realtà l'attenuante.
    Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione.

♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ghostess Visualizza Messaggio
    E' proprio la profondità del coinvolgimento emotivo che determina la gravità del disturbo: quella che indicate come principale colpa è in realtà l'attenuante.

concordo, lo penso anche io
    {Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
    & Cazzeggiatrice senza tante pretese

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

il concetto del "capitare a tutti" parte dal presuposto che siamo tutti uguali, ma non è cosi. Esistono i mediocri, gli inferiori, i normali e i superiori, intellettualmente parlando. I mediocri e gli inferiori sono quelli che appunto combinano casini di vario tipo, fanno più incidenti e ovviamente sono tra i fervidi sostenitori del dogma "del siamo tutti uguali" perchè sarebbero i primi a trarne vantaggio cosi come i fannulloni sostengono il comunismo.

viandante
     Likes dati
    15
     Like avuti
    31
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    il concetto del "capitare a tutti" parte dal presuposto che siamo tutti uguali, ma non è cosi. Esistono i mediocri, gli inferiori, i normali e i superiori, intellettualmente parlando. I mediocri e gli inferiori sono quelli che appunto combinano casini di vario tipo, fanno più incidenti e ovviamente sono tra i fervidi sostenitori del dogma "del siamo tutti uguali" perchè sarebbero i primi a trarne vantaggio cosi come i fannulloni sostengono il comunismo.
    Vorrei nutrire in me la stessa incrollabile fiducia che hai tu in te stesso. Complimenti davvero, e buona fortuna.
    Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione.

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ghostess Visualizza Messaggio
    Vorrei nutrire in me la stessa incrollabile fiducia che hai tu in te stesso. Complimenti davvero, e buona fortuna.
    La mia fiducia nasce dalla consapevolezza acquisita in ormai quasi 34 anni di vita di essere a parità d'impegno in diversi campi comunque meglio di un buon 35-40% della popolazione, pari al 40% e inferiore al 20%, grosso modo.
    Questo l'ho notato sia in campo scolastico che lavorativo.
    Un buon terzo della popolazione è assolutamente idiota e incapace e sopravvive solo grazie al fatto che nella società moderna vengono trainate dagli altri 2/3. In periodi di minor benessere, tipo il medioevo sarebbero stati loro la causa della bassa aspettativa di vita media dell'uomo di allora.

I ♥ granny
     Likes dati
    776
     Like avuti
    778
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    La mia fiducia nasce dalla consapevolezza acquisita in ormai quasi 34 anni di vita di essere a parità d'impegno in diversi campi comunque meglio di un buon 35-40% della popolazione, pari al 40% e inferiore al 20%, grosso modo.
    Questo l'ho notato sia in campo scolastico che lavorativo.
    Un buon terzo della popolazione è assolutamente idiota e incapace e sopravvive solo grazie al fatto che nella società moderna vengono trainate dagli altri 2/3. In periodi di minor benessere, tipo il medioevo sarebbero stati loro la causa della bassa aspettativa di vita media dell'uomo di allora.
    Quindi un insegnante dell'università come ci è arrivato a ricoprire quel ruolo? Dai per scontato che fosse un idiota che in qualche modo si è fatto largo con l'inganno?

In ogni caso anch'io ho circa la tua età e mi è sempre riuscito tutto bene, sia a scuola che sul lavoro, non mi drogo, non bevo e cerco di stare attento a un sacco di cose..ma questo non mi fa sentire in nessun modo immune da gravi errori, anche perché è proprio quando abbassi la guardia che li commetti..non a caso il maggior numero di incidenti stradali avviene vicino casa in strade che si conoscono alla perfezione, perché il livello di attenzione si abbassa.
    Essi si riproducono e da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima