SI SI SI SI
oppure
SI SI ASTENUTO ASTENUTO
o ancora
SI SI SI NO.
Voi cosa ne pensate?

SI SI SI SI
oppure
SI SI ASTENUTO ASTENUTO
o ancora
SI SI SI NO.
Voi cosa ne pensate?
"chi è sicuro del valore della propria causa non sente il bisogno della sua vittoria: il valore della causa ne segna già il trionfo"

Avevo aperto tempo fa un topic dedicato al referendum sull'acqua pubblica perché ancora indeciso sul da farsi. Sinceramente, non ho ancora deciso del tutto che cosa fare, ma credo che voterò solo in modo da mantenere l'acqua pubblica, mentre invece rifiuterò le altre schede per dire sì al nucleare in Italia e al legittimo impedimento.
Però ammetto di non essere così informato sullo specifico delle domande dei quesiti referendari.
Ultima modifica di Giò; 20-05-11 alle 23:21

personalmente voterò NO a tutti i requisiti
uno perchè i Comuni non sempre hanno la possibilitò di accollarsi in toto l'acqua, una percentuale participativa si può dare ai privati, in modo da allegerire il carico pubblico, e nello stesso tempo l'acqua rimane pubblia
poi del nucleare ne abbiamo bisogno, e il legittimo impedimento va bene così come è, ma se bel referendum passa il si non piangerò per questo
mentre per gli altri due sono argomenti importanti
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

sui referendum relativi all'acqua pubblica voterò SI sicuro di non cambiare prospettiva da qui al voto.Inutile aggiungere che vedo come il fumo negli occhi la presenza dei privati nei bisogni primari del popolo.
Sono molto indeciso e combattuto sui restanti 2,non credo che mi farò influenzare da linee di partito o dalla massa,sono in fase riflessiva ecco perchè ho aperto il 3d Giò! volevo elementi per deliberare la mia scelta,e non rompermi le scatole se ti apro un 3d serio!![]()
"chi è sicuro del valore della propria causa non sente il bisogno della sua vittoria: il valore della causa ne segna già il trionfo"

Ma hai fatto bene ad aprirlo, visto che non c'è molta informazione sui quesiti referendari (probabilmente sui media l'argomento verrà fuori solo ed esclusivamente dopo i ballottaggi), non ti ho mica detto che hai sbagliato.
Ciò detto, riguardo all'acqua pubblica, anch'io farei il tuo ragionamento, però esiste pur sempre una direttiva UE che ci impone di privatizzare una parte.

(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

(Gv 3, 20-21)

cmq bisogna votare no per far passare le leggi visto che sono abrogative. quindi tutto no tranne quello sull'acqua.

Astensione
Dannato Barone Rosso.