Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Sono Romena
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
Ceaucescu Santo Subbito!
Meglio di no, poi a Roma dovreste beccarvi un'altra garitta... :sofico:
-
Rif: Sono Romena
Sono terribili quando trovano una amministrazione progressista che gli permette di esserlo.
Anche gli italiani diventerebbero il peggio immaginabile se appena gli si desse l'impunibilità.
-
Rif: Sono Romena
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tomás de Torquemada
Meglio di no, poi a Roma dovreste beccarvi un'altra garitta... :sofico:
aaaaaahahahahahahaha!!!!:D
-
Rif: Sono Romena
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Parafrasando il detto dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna, possiamo dire
Dietro ad uno stronzo c'è sempre una grande stronza. :D:D
Chi è che aveva detto che dietro a un grande uomo c'è una donna che dice che dietro a un grande uomo c'è una grande donna? :mmm: :D :mmm:
-
Rif: Sono Romena
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Chi è che aveva detto che dietro a un grande uomo c'è una donna che dice che dietro a un grande uomo c'è una grande donna? :mmm: :D :mmm:
Ma per una grande donna ci vuole un pennello grande o un grande pennello?
-
Rif: Sono Romena
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Le ciorbe.
Però la nostra polenta è superiore alla mamaliga, c'è nulla da fare.
Sai,quando faccio la mamaliga preferisco quella che la cottura dura un ora
Poi dipende,in Romania ogni parte ha la sua polenta(mamaliga),come qui la amatriciana, diversa se la mangi a Verona o a Siracusa ed e l'amatriciana
-
Rif: Sono Romena
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
L'ansia da integrazione è quel disturbo che spinge la malcapitata di turno a darla facilmente al primo italiano opportunista che le fa credere di essere disposto a volerla sistemare, mentre invece poi si fa una botta e via.
La mia testa sta attaccata al colo
I piedi,ben piantati sulla terra
Non ho mai creduto alla befana,ecc
-
Rif: Sono Romena
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artico
Ognuno ci ha i suoi problemi.
Pensa un pò io sono campano.
:sofico::sofico:
Ho detto romena,non banateana
-
Rif: Sono Romena
Citazione:
Originariamente Scritto da
carapintadas
Ho molti amici romeni e moldavi compreso due famiglie inquiline che sono brava gente e grandi lavoratori(alla domenica..bevitori:giagia:) originari di Oradea.Poi con il mio lavoro ne ho incontrati tanti di disonesti e di farlocchi ma questo non cambia la cosa.Siamo anche riusciti a fare una Messa pomeridiana domenicale in lingua romena per le tante badanti che lavorano da noi.Posso comprendere la tua allergia al komunismo...e non dare retta ai"ceausescu" nostrani..la loro è solo invidia.Un cenno finale anche alla "leggiadria" e bellezza del gentil sesso..una cosa che non guasta..assolutamente mai.Un abbraccio sincero :)
Ti ringrazio di cuore,come si dice da per tutto ci sono persone è persone
-
Rif: Sono Romena
Il tuo difetto comunque non è essere rumena, ma avere una connessione in rete.