Originariamente Scritto da Lucio Vero Perchè Benny non si è messo a costruire le metrò italiane?! Che figata sarebbero state al posto degli obrobri postati dai forumisti. Magari sotto la direzione di Piacentini. Suggestivo.
Ultima modifica di DiegoVR; 30-05-11 alle 17:06
Originariamente Scritto da DiegoVR Magari sotto la direzione di Piacentini. Suggestivo. Roba tipo Eur!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum