in un paese serio di potrebbe fare una class action composta da qualche milione di persone e quererarlo per 2 miliardi di euro
ecco il motivo per cui all'stero non ci sono pagliacci che sparano stronzate dalla mattina alla sera

Berlusconi vilipende quasi quotidianamente l'ordine giudiziario ma non viene mai denunciato per questo.

Eppure non mi risulta che il Berlusca abbia mai ricevuto querele per avere dato del "coglione" a tutti coloro che votavano comunista ... stavolta la nonnetta l'avranno "imbeccata" perchè ormai sappiamo bene che i comunisti da tempo non usano mettere in gioco la propria faccia ... vedi l'extracomunista" Pisapio a Milano o il giustizialista De Magistris a Napoli ... Forse avranno imbeccato anche la povera vecchina partigiana comunista 99ennerepapelle:
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it

Questa è la Giustizia che questo governo NON ha modificato. parla di riforme e non ha MAI fatto un cacchio. Avere una sentenza dopo 15 o venti anni, non è un fatto naturale come la pioggia o la grandine, ma un fatto VOLUTO dalla classe politica che ha la responsabilità di governare questo Paese.

Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".