Molto bene![]()

Molto bene![]()

Allora come ci muoviamo a questo giro di giostra, in particolare su sanità e sicurezza?

In materia di sicurezza un'ideuzza ce l'avrei, pur non essendone direttamente interessato come Ministro.Originariamente Scritto da C@scista
Abbiamo abolito le province, se non sbaglio, e i dipendenti pubblici non si possono licenziare. Dubito che tutti i dipendenti delle province potranno essere reimpiegati in comuni e regioni, perché dunque non destinarne buona parte alle questure, facendogli compiere tutti quei compiti da passacarte che oggi fanno i poliziotti, e destinando finalmente tutte le forze dell'ordine alla strada?
Naturalmente questa è solo una proposta, non si risolve il problema sicurezza solo con questo atto. Ma sarebbe un inizio!![]()
L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene

(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Sulla sanità dobbiamo decidere, come coalizione, se preferiamo apportare emendamenti alla legge già presente Occidentale-C@scista o produrre un testo nostro
personalmente l'impianto della legge attuale non mi dispiace, vorrei semplicemente aggiungere una sorta di riduzione (anche se preferirei l'annullamento) dei finanziamenti pubblici nei confronti delle strutture private e potremmo anche accogliere in questo emendamento il discorso che faceva C@scista sul divieto ai primari nel prestare contemporaneamente servizio in strutture pubbliche e private, che mi sembra di buon senso :giagia:
Ultima modifica di SteCompagno; 03-11-11 alle 18:38
VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

Ultima modifica di Haxel; 03-11-11 alle 19:04
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene

compagni e alleati mi raccomando non toccatemi i lavoratori e non parlate di licenziamenti, ci pensa già il berlusca a proporsi, altrimenti vi scendo in piazza pirriana![]()