Pagina 25 di 92 PrimaPrima ... 152425263575 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 913
  1. #241
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Thread di confronto LR-UPP/ST

    Olivo puoi ripostare le tue critiche alla parte del Documento Haxel-C@scista che non condividi ?
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

  2. #242
    gufo
    Data Registrazione
    21 Dec 2010
    Messaggi
    10,476
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5,055
    Mentioned
    250 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Rif: Thread di confronto LR-UPP/ST

    SteDiessino sono le critiche che ho fatto alla pdl C@scista che sostanzialmente è copiata e incollata sotto la proposta di Haxel.. Ovviamente se non andava bene prima da solo continua a non andare bene neppure in compagnia.

  3. #243
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Thread di confronto LR-UPP/ST

    era una richiesta tecnica, non riesco a trovarle
    hai scritto qui o in Senato ?
    Ultima modifica di SteCompagno; 16-06-11 alle 17:25
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

  4. #244
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Thread di confronto LR-UPP/ST

    Ho chiesto a C@scista di snocciolare nel dettaglio gli aspetti del fondo perequativo e dei costi standard, c'è tempo fino a Sabato, abbiamo ancora tre giorni per cercare di trovare un intesa sul Federalismo.

    Credo che le richieste di Olivo siano giustificate, su quei due punti il disegno è troppo vago e sono due punti importanti.
    Ultima modifica di SteCompagno; 16-06-11 alle 17:48
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

  5. #245
    gufo
    Data Registrazione
    21 Dec 2010
    Messaggi
    10,476
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5,055
    Mentioned
    250 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Rif: Thread di confronto LR-UPP/ST

    SteDiessino infatti non è che punto i piedi perché a me personalmente cambi qualcosa ma perché sono dell'idea che se si scrive una pdl la si scrive bene oppure non la si scrive.. E nel centrodestra regna l'approssimazione e l'improvvisazione sotto questo punto di vista. Vedremo se la tua richiesta sortirà qualche effetto, quando ho sollevato dei dubbi che a me sembrano legittimi non dico dovessero darmi ragione ma almeno dirmi perché non li accoglievano invece hanno ignorato platealmente tutto (la discussione è lì a dimostrarlo).

  6. #246
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Thread di confronto LR-UPP/ST

    Ma infatti hai ragione, se C@scista non chiarisce e non migliora il provvedimento chiederò ad Haxel se è disponibile a presentare il suo disegno originario concordato con te.
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

  7. #247
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Thread di confronto LR-UPP/ST

    Propongo un ulteriore compromesso, le novità sono in rosso.


    NORME SULLA PA - Progetto di Legge Garat-Defender-olivo

    Art. 1: è posto un tetto massimo di dipendenti per le Pubbliche Amministrazioni locali, regionali e nazionali. Tale tetto massimo sarà da stabilirsi in sede regionale con conferma del Governo nazionale per le amministrazioni locali, tenendo presente la popolazione complessiva della regione.
    Art. 2: E' prevista la possibilità di prevedere il numero per i singoli dipartimenti della Pubblica Amministrazione di competenza delle regioni e dello Stato.
    Art. 3: Nei dipartimenti amministrativi nazionali e locali nei quali il limite è stato superato al pensionamento dei dipendenti è fatto divieto di compiere nuove assunzioni, sia precarie che a tempo indeterminato, fin quando il numero complessivo dei dipendenti della Pubblica amministrazione non sia rientrato entro i limiti previsti.
    Art. 4: Nel caso in cui ci sia uno sforamento è attivata una procedura di mobilità che sia compatibile con l'abilitazione professionale di massima, la classe stipendiale e il livello gerarchico dei dipendenti.
    Art. 5: La procedura di mobilità è attuata su base territoriale, avendo per oggetto le strutture di Pubblica Amministrazione nelle quali siano riscontrate comprovate mancanze di personale, entro i confini della medesima Regione.
    Art. 6: Le strutture verso cui è indirizzata la procedura di mobilità cui sono sottoposti i dipendenti in esubero possono essere sia nazionali, che regionali, che locali, senza che sia fatto alcun riguardo per la struttura di provenienza del dipendente.
    Art. 7: È esperita l'offerta di pensionamento anticipato al personale in sovrannumero.
    Art. 8: L'offerta di pensionamento anticipato può essere integrata, previa autorizzazione del competente organo direttivo del livello di appartenenza e tenuto conto della situazione finanziaria dell'amministrazione, da un'offerta incentivale mensile non superiore al 10% dell'ultimo stipendio.
    Art. 9: Se il sovrannumero non è sostenibile in alcuna maniera, ovvero il personale ha rifiutato il trasferimento, ovvero le procedure di mobilità e di pensionamento anticipato non hanno esaurito il personale in esubero, è previsto il licenziamento del minimo numero necessario di dipendenti.
    Art. 10: Ai dipendenti licenziati entro i parametri previsti in capo all'Art. 9 è data una via preferenziale per la riassunzione nel caso in cui l'amministrazione rientri nei limiti previsti e accesso a corsi di formazione gratuiti, di competenza del livello a cui è situata l'amministrazione.
    Art. 11: La procedura di inserimento nella categoria di esubero segue i criteri del merito e dell'anzianità di servizio.
    Art. 12: Ai fini di cui all'art. 11, è istituita la procedura di rilevazione del merito. Tale rilevazione è annuale e la sua redazione è in capo al capo dell'unità operativa di appartenenza del dipendente: la sua revisione è in capo al superiore gerarchico di questi.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  8. #248
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Rif: Thread di confronto LR-UPP/ST

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Propongo un ulteriore compromesso, le novità sono in rosso.


    NORME SULLA PA - Progetto di Legge Garat-Defender-olivo

    Art. 1: è posto un tetto massimo di dipendenti per le Pubbliche Amministrazioni locali, regionali e nazionali. Tale tetto massimo sarà da stabilirsi in sede regionale con conferma del Governo nazionale per le amministrazioni locali, tenendo presente la popolazione complessiva della regione.
    Art. 2: E' prevista la possibilità di prevedere il numero per i singoli dipartimenti della Pubblica Amministrazione di competenza delle regioni e dello Stato.
    Art. 3: Nei dipartimenti amministrativi nazionali e locali nei quali il limite è stato superato al pensionamento dei dipendenti è fatto divieto di compiere nuove assunzioni, sia precarie che a tempo indeterminato, fin quando il numero complessivo dei dipendenti della Pubblica amministrazione non sia rientrato entro i limiti previsti.
    Art. 4: Nel caso in cui ci sia uno sforamento è attivata una procedura di mobilità che sia compatibile con l'abilitazione professionale di massima, la classe stipendiale e il livello gerarchico dei dipendenti.
    Art. 5: La procedura di mobilità è attuata su base territoriale, avendo per oggetto le strutture di Pubblica Amministrazione nelle quali siano riscontrate comprovate mancanze di personale, entro i confini della medesima Regione.
    Art. 6: Le strutture verso cui è indirizzata la procedura di mobilità cui sono sottoposti i dipendenti in esubero possono essere sia nazionali, che regionali, che locali, senza che sia fatto alcun riguardo per la struttura di provenienza del dipendente.
    Art. 7: È esperita l'offerta di pensionamento anticipato al personale in sovrannumero.
    Art. 8: L'offerta di pensionamento anticipato può essere integrata, previa autorizzazione del competente organo direttivo del livello di appartenenza e tenuto conto della situazione finanziaria dell'amministrazione, da un'offerta incentivale mensile non superiore al 10% dell'ultimo stipendio.
    Art. 9: Se il sovrannumero non è sostenibile in alcuna maniera, ovvero il personale ha rifiutato il trasferimento, ovvero le procedure di mobilità e di pensionamento anticipato non hanno esaurito il personale in esubero, è previsto il licenziamento del minimo numero necessario di dipendenti.
    Art. 10: Ai dipendenti licenziati entro i parametri previsti in capo all'Art. 9 è data una via preferenziale per la riassunzione nel caso in cui l'amministrazione rientri nei limiti previsti e accesso a corsi di formazione gratuiti, di competenza del livello a cui è situata l'amministrazione.
    Art. 11: La procedura di inserimento nella categoria di esubero segue i criteri del merito e dell'anzianità di servizio.
    Art. 12: Ai fini di cui all'art. 11, è istituita la procedura di rilevazione del merito. Tale rilevazione è annuale e la sua redazione è in capo al capo dell'unità operativa di appartenenza del dipendente: la sua revisione è in capo al superiore gerarchico di questi.
    sostanzialmente è buona :giagia:
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

  9. #249
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Thread di confronto LR-UPP/ST

    Se avete modifiche naturalmente postatele!
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  10. #250
    gufo
    Data Registrazione
    21 Dec 2010
    Messaggi
    10,476
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5,055
    Mentioned
    250 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Rif: Thread di confronto LR-UPP/ST

    Defender grazie della proposta entro domani provo a proporvi qualche modifica in modo che sabato siamo pronti qualunque testo si decida di presentare.
    Ultima modifica di olivo; 16-06-11 alle 20:50

 

 
Pagina 25 di 92 PrimaPrima ... 152425263575 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. THREAD DI CONFRONTO E/O UNIONE TRA MIP, ST E DLEL
    Di Haxel nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 18-06-11, 16:55
  2. Commenti al thread di confronto LR-UPP/ST
    Di Haxel nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 02-06-11, 19:16
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-11-08, 21:40
  4. Thread commenti a Confronto Soldato del Re, PopolareDl, Ronnie, Venom
    Di Gianfranco nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-01-08, 16:33
  5. Confronto
    Di Giovanni Diamanti nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 253
    Ultimo Messaggio: 07-01-08, 16:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito