Pagina 61 di 92 PrimaPrima ... 115160616271 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 913
    Leggenda
     Likes dati
    15,018
     Like avuti
    22,124
    Mentioned
    3306 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito Rif: Thread di confronto LR-UPP/ST

Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Questo mi pare un commento estremamente infantile.
    se è per quello sono estremamente infantili anche le sfuriate e i veti incorciati contro di me ogni volta che avanzo richieste

Ma in tutta questa vicenda non vedo il problema, che LR convinca gli alleati a votare per chi vuole lui e io mi asterro', la maggioranza c'è lo stesso, che sarà mai? Mica è la prima volta che nella colazione qualcuno vota secondo coscienza
    Adesso io sarei il criminale che osa astenersi...
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 26-10-11 alle 12:49

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Effettivamente LR può prendere in considerazione l'idea di non persistere ad esigere una pronta adesione alle sue iniziative. Già abbiamo dovuto ingoiare un rospo nel veto alla modifica della "legge" albiy, e ora è stato fatto un nome del PDS senza consultarlo, sarebbe opportuno non insistere oltre nel ficcare il rospo più profondamente in gola.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

gufo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5,055
    Mentioned
    250 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Candido i casi sono due: o Garat, SteCompagno, Defender, Manfr e tutti gli altri leader della UPP e del ST sono dei babbei oppure la LR ha un peso proporzionato al suo contributo. Mi sembra che tu sia più per la prima ipotesi, ma questo non devi chiarirlo con me. Venendo a cose più serie la LR ha indicato quali candidature intendiamo sostenere alla presidenza della camera, quando hai finito questo teatrino dicci quale preferisci. Per fortuna la questione intanto è stata risolta.

Forum Admin
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da olivo Visualizza Messaggio
    Candido i casi sono due: o Garat, SteCompagno, Defender, Manfr e tutti gli altri leader della UPP e del ST sono dei babbei oppure la LR ha un peso proporzionato al suo contributo. Mi sembra che tu sia più per la prima ipotesi, ma questo non devi chiarirlo con me. Venendo a cose più serie la LR ha indicato quali candidature intendiamo sostenere alla presidenza della camera, quando hai finito questo teatrino dicci quale preferisci. Per fortuna la questione intanto è stata risolta.
    E non certamente per merito suo

Leggenda
     Likes dati
    15,018
     Like avuti
    22,124
    Mentioned
    3306 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da olivo Visualizza Messaggio
    invece di dare dei babbei ai tuoi alleati, direi che il problema è un altro.

Io mi presento sotto una sigla indipendente e il mio motto "è al di fuori delle logiche", mi dite perchè dovrei votare seguendo delle direttive e senza essere informato di niente da parte vostra. i vostri programmi, i vostri progetti, le vostre intenzioni, il fatto che Laico era disponibile fino a ottobre...

- dal momento che il mio partito non è UPP avreste dovuto comunicare con me visto che bene o male sono depositario di un voto, se BNP si alleasse a questa coalizione voi parlereste con loro in diretta

- questo mancato coinvolgimento ha provocato diffidenza e sguardi in cagnesco che una semplice e chiara spiegazione delle vostre intenzioni, fin da quando avete vinto le elezioni avrebbe evitato

- cio' non è stato fatto è queste cose prima o poi si pagano

- se invece di guardarmi in cagnesco e andare a sparlare di me e a mettere veti comunicaste con me me per venire a cercare quel voto spiegandone i motivi, non saremmo arrivati a questa situazione

Quando dico che bisogna rispettare le mnoranze intendo proprio questo, basta anche un copia incolla
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 26-10-11 alle 17:27

Forum Admin
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    invece di dare dei babbei ai tuoi alleati, direi che il problema è un altro.

Io mi presento sotto una sigla indipendente e il mio motto "è al di fuori delle logiche", mi dite perchè dovrei votare seguendo delle direttive e senza essere informato di niente da parte vostra. i vostri programmi, i vostri progetti, le vostre intenzioni, il fatto che Laico era disponibile fino a ottobre...

- dal momento che il mio partito non è UPP avreste dovuto comunicare con me visto che bene o male sono depositario di un voto, se BNP si alleasse a questa coalizione voi parlereste con loro in diretta

- questo mancato coinvolgimento ha provocato diffidenza e sguardi in cagnesco che una semplice e chiara spiegazione delle vostre intenzioni, fin da quando avete vinto le elezioni

- cio' non è stato fatto è queste cose prima o poi si pagano

- se invece di guardarmi in cagnesco comunicaste con me me per venire a cercare quel voto spiegandone i motivi, non saremmo arrivati a questa situazione

Quando dico che bisogna rispettare le mnoranze intendo proprio questo, basta anche un copia incolla
    Noi abbiamo parlato con i rappresentanti di UPP e ci è stato detto che l'accordo era con tutta la vostra coalizione. Quindi non è a noi che devi rimproverarci qualcosa sicuramente. Ma poi se non sapevi niente di niente perchè non sei andato a chiederlo ai tuoi compagni di coalizione o hai inviato un pvt ad uno di noi di Lr?

Leggenda
     Likes dati
    15,018
     Like avuti
    22,124
    Mentioned
    3306 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Frankie D. Visualizza Messaggio
    Noi abbiamo parlato con i rappresentanti di UPP e ci è stato detto che l'accordo era con tutta la vostra coalizione. Quindi non è a noi che devi rimproverarci qualcosa sicuramente. Ma poi se non sapevi niente di niente perchè non sei andato a chiederlo ai tuoi compagni di coalizione o hai inviato un pvt ad uno di noi di Lr?
    ma se BNP facesse parte di questa coalizione che fai, informi Franc perchè riferisca a loro? Allora devo fare il gruppo separato?

gufo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5,055
    Mentioned
    250 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Candido per quanto riguarda la comunicazione hai avuto a disposizione questa discussione dove invece hai latitato se non negli ultimi tempi. Comunque è una cosa a cui si può rimediare. Poi non capisco il problema della staffetta: a Laico è insorto un impegno imprevisto e lo si è sostituito nella continuità più assoluta. Il governo, che fino a ieri sostenevi, non cambia di una virgola. A me sembra tutto chiaro e risolto, quindi chiuderei la questione..

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    ma se BNP facesse parte di questa coalizione che fai, informi Franc perchè riferisca a loro? Allora devo fare il gruppo separato?
    Candido, tu sei un uomo di UPP. Vi è riconosciuta autonomia ALL'INTERNO di UPP. Oltretutto in piena sincerità non vedo dove sia la questione della staffetta. Tu stesso hai scritto che daniele è un buon nome. Se non ti è stata comunicata la cosa mi dispiace...ma del resto non ci è stato chiesto nulla. Di segreti non ce ne sono.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Leggenda
     Likes dati
    15,018
     Like avuti
    22,124
    Mentioned
    3306 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Candido, tu sei un uomo di UPP. Vi è riconosciuta autonomia ALL'INTERNO di UPP. Oltretutto in piena sincerità non vedo dove sia la questione della staffetta. Tu stesso hai scritto che daniele è un buon nome. Se non ti è stata comunicata la cosa mi dispiace...ma del resto non ci è stato chiesto nulla. Di segreti non ce ne sono.
    ma qui salta fuori che la staffetta era prevista da tre mesi

Pagina 61 di 92 PrimaPrima ... 115160616271 ... UltimaUltima