Sempre a cercare il pelo nell'uovo Giò![]()

Sempre a cercare il pelo nell'uovo Giò![]()
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Guarda che sei tu che parlavi di un cdx "senza Ronnie", "senza Gianfranco" e "senza Giò".
Io non ho particolari rancori personali nei loro confronti anche perchè non mi hanno mai mancato di rispetto.
Il problema del "perdono Cristiano" è quindi, in questo caso, esclusivamente un tuo problema.
E le tue precedenti affermazioni nei loro confronti mi sembravano lontane "mille miglia" dal concetto di perdono Cristiano...

qui parliamo di nick e non di persone fisiche, se uno domani torna con un nome diverso e un'attitudine diversa per me il problema non esiste, cosa che è avvenuta per Rocco Ferraro, che decisamente non era piu' il Gianfranco di triste memoria, se poi vuoi arrampicarti sugli specchi per farmi passare da incoerente fai pure, tanto ho la scorza dura e sono abituato.
Il Gianfranco di triste memoria restava connesso quasi 24 ore al giorno sul forum e intrigava a destra e amanca a tutte le ore del giorno, il Rocco Ferraro era molto meno presente e anzi, quando lo cercavamo per preparare le elezioni non c'era, decisamente l'attitudine e il comportamento erano cambiati
Per quanto riguarda la bella metafora di Occidentale che dice che io prendo i partiti per degli alberghi con le porte girevoli dico che è vero e me ne vanto: non ho nè l'età e nè la rigidità mentale per firmare patti nel sangue nè supreme fedeltà con nessuno e se un partito non mi piace cerco l'uscita di sicurezza piu' vicina, con porta girevole o no per uscirne, cosa che avrebbe dovuto fare anche lui da un certo PDL
Ultima modifica di FrancoAntonio; 02-06-11 alle 20:27