Bologna
Ferrara
Forlì-Cesena
Modena
Parma
Piacenza
Ravenna
Reggio Emilia
Rimini
Originariamente Scritto da Brian Si tranquillo, ho cambiato nick L'avatar però è sempre quello! Mi prendi in giro? Al momento non vedo nessun avatar Comunque, visto che non hai le tette, sto bene lo stesso
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Comunque, visto che non hai le tette, sto bene lo stesso Immaginavo... Beh sarai contento di notare che la % femminile degli utenti si è innalzata notevolmente rispetto a prima
Originariamente Scritto da Brian Immaginavo... Beh sarai contento di notare che la % femminile degli utenti si è innalzata notevolmente rispetto a prima Solo perchè sono calati i maschietti E' tutta minestra riscaldata Scherzo, signore :408:
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Solo perchè sono calati i maschietti E' tutta minestra riscaldata Scherzo, signore :408: (nulla a che vedere con la faccina "eek" di POL, non rende come quella )
Originariamente Scritto da Brian (nulla a che vedere con la faccina "eek" di POL, non rende come quella ) Lo so, ma credo che prima o poi verrà rispristinata anche qui Questa è troppo statica e non mi assomiglia, a differenza dell'altra
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Lo so, ma credo che prima o poi verrà rispristinata anche qui Questa è troppo statica e non mi assomiglia, a differenza dell'altra :1214: sìsì, verrà sicuramente ripristinata, è già stata inoltrata domanda in carta bollata
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Lo so, ma credo che prima o poi verrà rispristinata anche qui Questa è troppo statica e non mi assomiglia, a differenza dell'altra Infatti, senza quella faccina, non sembri più tu... Tieni, ti regalo la mia...
Originariamente Scritto da Silvia Infatti, senza quella faccina, non sembri più tu... Tieni, ti regalo la mia... Mi spieghi il motivo per cui non riesco a visualizzare le immagini, ma solo il link? E' una impostazione del forum?
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Mi spieghi il motivo per cui non riesco a visualizzare le immagini, ma solo il link? E' una impostazione del forum? mmm aspetta, penso che ci sia qualche impostazione nel profilo. Vado a vedere e torno.
Prima!!! Pannello utente---> Opzioni--- > Opzioni di Visualizzazione Discussione---> Elementi Messaggio Visibili Ecco, metti la spunta a tutto quello che trovi...
Regole del Forum