con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Prima però vanno nazionalizzati.
Bisogna fare le cose per bene tutta la trafila burocratica, non possiamo mica fare come gli americani, una stretta di mano e via.
Hai ragione. Magari qualche casolare potrebbe anche essere adibito a panificio nazionale. :giagia:
è già all'ordinje del giorno un'operazione di abbattimento di massa degli schifosissimi pennuti. il lorto fetido guano corrode i casolari di campagna. :sofico:
Si possono mandare come messaggeri a piedi i detenuti dei campi di rieducazione.
Si mette loro un collare con un timer: se non raggiungono la destinazione entro tot, un meccanismo a molla gli taglia la carotide.