





Tanto se abbiamo trovato 100 miliardi di € per finanziare lo 0.5% da fotovoltaico, possiamo anche permettercene tante piccole. :giagia:
Fa niente che con quei soldi ci si finanziava 20 centrali nucleari per il 182% del fabbisogno. Ma vuoi mettere avere un pannello del cazzo sulla testa?
Ultima modifica di Immanuel; 09-06-11 alle 14:24
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.


Ultima modifica di pomponio leto; 09-06-11 alle 14:25
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.











