Cazzi loro. Votavano e sceglievano quello che volevano. Chi non partecipa non ha il diritto di lamentarsi. Bisogna essere "partigiani" nella vita, ovvero prendere parte ed esprimersi, con il voto, iscrivendosi ad un partito, interessandosi di certi argomenti etc etc... trovo sinceramente fastidioso chi non va a votare o chi dice "a me della politica non me ne fotte un cazzo" per poi lamentarsi di berlusconi o della sinistra o qualunque altra cosa.





Rispondi Citando
iaociao:
ostridicolo:
