Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Pisapia è l'identità segreta di Battisti.

La crante cermania ha ssempre racione perche' li ci sono i tettescki :giagia:
slava kokaini

Devi comprendere la mentalità tedesca.
Sai che in Germania il 90% dei reati riescono ad essere "risolti" dalla giustizia con un colpevole. Una quota unica in europa e nel mondo penso sia eguagliata solo da stati come il nordcorea o l'iran.
I tedeschi odiano quando per un reato non si riesce a trovare un colpevole e se qualcuno viene accusato e anche automaticamente precondannato, a meno che non riesca a dimostrare la sua innocenza.
Per un tedesco è meglio condannare un innocente piuttosto che avere un reato senza colpevole.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Più che altro è concorrenza tra cibi autoctoni e quelli immigrati....i germogli di soia da noi sono new age..ma in Oriente sono old age.. l'accusa di razzismo in questo caso mi sembra più che legittima..:giagia:
Tra l'altro vengono prodotti da noi e non Cina..per cui sono cibi nuovi e non stranieri..
Comunque rimangono sempre un prodotto di nicchia..in quanto non si conciliano con la nostra alimentazione ..e per questo sono stati attaccati..come il cibo più debole da sacrificarsi al colpevole a tutti i costi..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

è inutile, non mi convinci. hanno troppe vitamine, fanno i superiori perché sono sani, non si vogliono integrare. sono degli integralisti, si radunano in certi negozi naturisti clandestini, aizzandosi gli uni con gli altri. l'altro giorno ne ho visto uno che guardava con disprezzo una fetta di prosciutto di parma. :giagia:
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."