



Il risultato finale, in base alle percentuali dei precedenti referendum, è di circa il 60% di votanti.
Referendum, affluenza alle 22 sopra il 40% - Politica - ANSA.it


I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."




Ragazzi......................
piano coi trionfalismi..............
io mi tocco i ballottaggi.... non si sa mai
che i trionfalismi portino sfiga.




Per Silvio no di certo.
Sono preoccupato perchè i cialtroni di questa sinistra allo sbando, senza leader nè programmi, potrebbero riproporre " l'armata Brancaleone" ultima scorsa, quella che ha portato al FALLIMENTO del governo Prodi 2006 / 2008
Passata la sbornia elettorale potreste ritrovarvi dalla padella alla brace.
Ultima modifica di ugolupo; 12-06-11 alle 22:54
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)




Per sentirsi davvero liberi bisogna avere radici profonde
Molto più profonde di quelle che possono crescere in 2000 anni.
Gigantesco errore di valutazione, del resto reiterato per decenni.
Quando vi sveglierete sarà davvero troppo tardi.
Il bipolarismo è una follia e non assicura la sopravvivenza.
Riproviamoci.
La Repubblica l'ho rispettata, ma non sono stato rispettato.
Restauriamo la Monarchia.
Voglio tornare a casa e se non ci fosse più una casa, beh la ricostruiremo.

