Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 82
  1. #21
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 May 2009
    Località
    Natzioni Sarda
    Messaggi
    4,851
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Nella Lega tutti contro il sindaco nero di Viggiù

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    È antecedente al nazional-socialismo. E anche alla dottrina Völkisch.
    infatti è quello che ho detto: il nazismo l'ha fatta propria e l'ha portata avanti.
    il che non la rende una cosa meno grave.

  2. #22
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Nella Lega tutti contro il sindaco nero di Viggiù

    Citazione Originariamente Scritto da albiy Visualizza Messaggio
    Nella Lega tutti contro il sindaco nero di Viggiù

    I tg nazionali di prima serata le hanno dedicato ampi servizi post-elettorali, e del suo volto s’è interessata mezza stampa europea. Lei, Sandy Cane (di madre italiana e di padre afro-americano), eletta a sindaco di Viggiù, nel varesotto, doveva per alcuni essere la definitiva dimostrazione di come il suo partito, la Lega Nord, poco abbia a che fare col razzismo. Ma non tutti, nel Carroccio, hanno gradito. Ed è sul forum di Radio Padania che alcuni sostenitori leghisti in queste ore si stanno sfogando. «Nel brillante risultato alle ultime elezioni c’è una macchia: il sindaco un po’ nero di Viggiù», scrive Protesilao. Che precisa: «La signora Cane non ci rappresenta, noi non vogliamo un’Italia multirazziale». Gli fa eco Teiko: «Mi viene voglia di andar a dirgliene quattro a chi l’ha piazzata al posto di uno dei nostri».

    E’ al Bossi pensiero («Finché esisterà la Lega mai gli italiani sceglieranno un nero») che ci si appoggia per decretare l’incompatibilità della Cane «con la cultura e con i valori» del movimento. E non di sola incompatibilità pare si tratti: «Questa elezione sta creando non poco imbarazzo in molti elettori», ammonisce un militante. Se taluni tentano di ridimensionare («In fondo parliamo di un paesino-ino-ino»), altri ne fanno una questione di principio, prendendosela con «certe teste leghiste» che si sono messe a pensare «all’integrazione del forestiero».

    «Penso si sia trattato solo di una trovata elettorale, per far vedere che i leghisti sono buoni», replica invece TheCollector, raccogliendo il consenso di Cimbro: «Che sia stata una mera operazione di facciata è chiaro come il sole». Alcuni mettono discussione la validità stessa della candidatura da parte del partito: «Ha una tessera da socio sostenitore, tessera che non dà diritto a candidature pubbliche». Nel dibattito si infila timidamente Eziofulk, che sottolinea come comunque si tratti della «figlia di un indigena». Osservazione però non sufficiente a calmare gli animi. Tanto che subentra la genetica: «Non è la permanenza in un luogo a definire un individuo, ma il sangue che gli scorre nelle vene: sono i geni che ereditiamo dai nostri genitori a determinare il nostro modo di pensare e di agire». TheCollector condivide. E a sostegno della tesi cita le parole di un iscritto a Forza Nuova: «Il Colosseo o l’Arena di Verona appartengono al nostro intimo, mentre per gli immigrati non sono che ruderi».

    Tra appelli ai dirigenti affinché si ravvedano, «altrimenti è l’immagine del partito che verrà rovinata», e sconsolati rilievi di chi, «a frittata ormai fatta», spera che abbia al più presto termine «l’eccessiva amplificazione data alla vicenda dai giornali gossippari», sul sito di Radio Padania la discussione prosegue. Nei giorni scorsi qualcuno, commentando quanto avvenuto a Viggiù, aveva tirato in ballo un presunto ”effetto Obama”. Sarebbe stato forse più opportuno parlare di operazione foglia di fico.

    14 giugno 2009

    Link: Nella Lega tutti contro il sindaco nero di Viggiù - l'Unità.it
    Ah va bè.. il forum di radio padania. Metà della gente che ci sicrve sono ex del Movimento.


    Vediamo cosa ne pensano i giovani padani: Forum Giovani Padani [Padania, Politica, Federalismo, Tradizioni, Cultura, Fotografie, Lingua, Territorio] - Error

    Cmq è stata eletta. Miglior indice di gradiemtno non conosco. :sofico:
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  3. #23
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Nella Lega tutti contro il sindaco nero di Viggiù

    Citazione Originariamente Scritto da venetoimpenitente Visualizza Messaggio
    Dove sono Novis e quegli altri deliranti sulla Lega tollerante ed onesta? repapelle:


    Sandra Maria Cane ha preso il 28% dei consensi nella sua viggiù. Sono lì.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  4. #24
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,395
    Mentioned
    1216 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Nella Lega tutti contro il sindaco nero di Viggiù

    Citazione Originariamente Scritto da albiy Visualizza Messaggio
    Nella Lega tutti contro il sindaco nero di Viggiù

    I tg nazionali di prima serata le hanno dedicato ampi servizi post-elettorali, e del suo volto s’è interessata mezza stampa europea. Lei, Sandy Cane (di madre italiana e di padre afro-americano), eletta a sindaco di Viggiù, nel varesotto, doveva per alcuni essere la definitiva dimostrazione di come il suo partito, la Lega Nord, poco abbia a che fare col razzismo. Ma non tutti, nel Carroccio, hanno gradito. Ed è sul forum di Radio Padania che alcuni sostenitori leghisti in queste ore si stanno sfogando. «Nel brillante risultato alle ultime elezioni c’è una macchia: il sindaco un po’ nero di Viggiù», scrive Protesilao. Che precisa: «La signora Cane non ci rappresenta, noi non vogliamo un’Italia multirazziale». Gli fa eco Teiko: «Mi viene voglia di andar a dirgliene quattro a chi l’ha piazzata al posto di uno dei nostri».

    E’ al Bossi pensiero («Finché esisterà la Lega mai gli italiani sceglieranno un nero») che ci si appoggia per decretare l’incompatibilità della Cane «con la cultura e con i valori» del movimento. E non di sola incompatibilità pare si tratti: «Questa elezione sta creando non poco imbarazzo in molti elettori», ammonisce un militante. Se taluni tentano di ridimensionare («In fondo parliamo di un paesino-ino-ino»), altri ne fanno una questione di principio, prendendosela con «certe teste leghiste» che si sono messe a pensare «all’integrazione del forestiero».

    «Penso si sia trattato solo di una trovata elettorale, per far vedere che i leghisti sono buoni», replica invece TheCollector, raccogliendo il consenso di Cimbro: «Che sia stata una mera operazione di facciata è chiaro come il sole». Alcuni mettono discussione la validità stessa della candidatura da parte del partito: «Ha una tessera da socio sostenitore, tessera che non dà diritto a candidature pubbliche». Nel dibattito si infila timidamente Eziofulk, che sottolinea come comunque si tratti della «figlia di un indigena». Osservazione però non sufficiente a calmare gli animi. Tanto che subentra la genetica: «Non è la permanenza in un luogo a definire un individuo, ma il sangue che gli scorre nelle vene: sono i geni che ereditiamo dai nostri genitori a determinare il nostro modo di pensare e di agire». TheCollector condivide. E a sostegno della tesi cita le parole di un iscritto a Forza Nuova: «Il Colosseo o l’Arena di Verona appartengono al nostro intimo, mentre per gli immigrati non sono che ruderi».

    Tra appelli ai dirigenti affinché si ravvedano, «altrimenti è l’immagine del partito che verrà rovinata», e sconsolati rilievi di chi, «a frittata ormai fatta», spera che abbia al più presto termine «l’eccessiva amplificazione data alla vicenda dai giornali gossippari», sul sito di Radio Padania la discussione prosegue. Nei giorni scorsi qualcuno, commentando quanto avvenuto a Viggiù, aveva tirato in ballo un presunto ”effetto Obama”. Sarebbe stato forse più opportuno parlare di operazione foglia di fico.

    14 giugno 2009

    Link: Nella Lega tutti contro il sindaco nero di Viggiù - l'Unità.it

    ostridicolo:ostridicolo:ostridicolo:

    ho cominciato a leggere preoccupato, poi, ho visto la fonte....repapelle:repapelle:

    vecchi mattacchioni!!!

  5. #25
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,008
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Nella Lega tutti contro il sindaco nero di Viggiù

    Citazione Originariamente Scritto da senhor soares Visualizza Messaggio
    infatti è quello che ho detto: il nazismo l'ha fatta propria e l'ha portata avanti.
    il che non la rende una cosa meno grave.
    Gli stermini di roma (imperiae e papalina), del socialcomunismo, degli inglesi, degli U$A, dell'islam sono enormemente peggiori.
    E non è una questione di opinioni.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  6. #26
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Nella Lega tutti contro il sindaco nero di Viggiù

    Coi diavoli al culo che hanno i superstiti di sinistra di questi tempi, c'é ancora qualche compagno che vorrebbe insegnare qualcosa ai leghisti, come se le elezioni non di fossero tenute ed il Prato di Pontida fosse semideserto.

    Ma va a ciapà i rat!

  7. #27
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Nella Lega tutti contro il sindaco nero di Viggiù

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Coi diavoli al culo che hanno i superstiti di sinistra di questi tempi, c'é ancora qualche compagno che vorrebbe insegnare qualcosa ai leghisti, come se le elezioni non di fossero tenute ed il Prato di Pontida fosse semideserto.

    Ma va a ciapà i rat!
    Abbbbbiamo la geeeeente dalla nostra parte kompagni.repapelle:
    Madò, ugolupo....come ti stai bananizzando anche tu...
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  8. #28
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Nella Lega tutti contro il sindaco nero di Viggiù

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Abbbbbiamo la geeeeente dalla nostra parte kompagni.repapelle:
    Madò, ugolupo....come ti stai bananizzando anche tu...
    Parati il culo che sta tornando "il feroce saladino di Gallipoli" a dare la mazzata definitiva alla sinistra caciarona, arrogante, presuntuosa,
    violenta ed ora anche bacchettona.

    Ultimo due di briscola per tentare di dare una svolta alla partita con l'illusione di non subire il cappotto della storia.


    Poveracci!

  9. #29
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Nella Lega tutti contro il sindaco nero di Viggiù

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Parati il culo che sta tornando "il feroce saladino di Gallipoli" a dare la mazzata definitiva alla sinistra caciarona, arrogante, presuntuosa,
    violenta ed ora anche bacchettona.

    Ultimo due di briscola per tentare di dare una svolta alla partita con l'illusione di non subire il cappotto della storia.


    Poveracci!
    Uh, che acidità, ugo.
    Anche questa degna di un bananoleghista.
    Juv ti ha dato lezioni private sul tema?

    Comunque. Dimmi un pò. Te che ne pensi del "bingo bongo" che hanno eletto i tuoi amichetti?
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  10. #30
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Nella Lega tutti contro il sindaco nero di Viggiù

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Uh, che acidità, ugo.
    Anche questa degna di un bananoleghista.
    Juv ti ha dato lezioni private sul tema?
    Ringrazia il tuo dio se dopo le ultime batoste mi degno ancora di dialogare con quelli come te.

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Comunque. Dimmi un pò. Te che ne pensi del "bingo bongo" che hanno eletto i tuoi amichetti?
    Non ho "amichetti" nè "compagni".

    Penso che una signora che ha la cittadinanza italiana e che vive da tempo in un paese può candidarsi e venire eletta sindaco.
    Se i suoi concittadini l'hanno votata io non posso che rispettare le loro scelte.

 

 
Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Lo vorreste un sindaco nero nella vostra città?
    Di zwirner nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 213
    Ultimo Messaggio: 21-08-09, 22:15
  2. Viggiù: Sandy Cane la nera della Lega ce l'ha fatta!
    Di Jack's Return Home nel forum Padania!
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 19-06-09, 12:52
  3. A Viggiù la prima donna di colore sindaco: è della Lega
    Di sorci verdi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 12-06-09, 12:16
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-05-09, 16:47
  5. Nella Cdl sotto assedio via al tutti contro tutti
    Di Crack! nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-03-06, 12:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito