E' un bravo conduttore, onesto e imparziale.
E' equilibrato, nonostante qualche scivolone.
E' bravo, ma c'è sicuramente di meglio in giro.
Non mi piace, ma a volte dice cose condivisibili.
E' pessimo, arrogante e fazioso.
Il peggiore in assoluto, andasse a zappare.
Arrogante borghese radical chic.

Beh, diciamo che non è esattamente un adone..
Comunque, tralasciando l'aspetto fisico, io penso che sia uno dei conduttori televisivi più faziosi in assoluto.
Certo, pure Santoro è palesemente schierato, ma almeno riesce a mantenere un minimo di equilibrio durante i dibattiti, malgrado certe sceneggiate che potrebbe risparmiarsi.
Ma Lerner è veramente esagerato, oltretutto è di una arroganza unica che sconfina nella strafottenza vera e propria, toglie subito la parola a chi non la pensa come lui e fa di tutto per denigrare chi non gli va a genio.
Lo trovo davvero pessimo, e poi confermo che il suo pallino del mutliculturalismo è veramente pesante, abbiamo capito che ti piace l'Italia colorata, ma non ricordarcelo ogni stracazzo di minuto!!!

{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

non si tratta di essere un adone, la professionalità non si misura dall'aspetto (per gli uominiiango: )
è proprio viscido come persona, fosse anche bello ha dei modi insopportabili, ed è insopportabile lui, totalmente
poi da quello che dici, probabilmente non è un caso che mi appaia così :giagia:

Ultima modifica di Antonio Banderas; 28-06-11 alle 10:08
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Sì, ho capito cosa vuoi dire.
Diciamo che l'aspetto fisico si integra perfettamente con il suo caratteraccio e i suoi modi di fare.
E' viscido nel modo di porsi nei confronti dell'interlocutore, con la sua saccenza e arroganza da primo della classe.
Infatti non sono mai riuscito a capire che caspita ci vanno a fare i leghisti o i piddiellini alle sue trasmissioni, visto che partecipare equivale ad entrare nella fossa dei leoni.

Ecco , a differenza della Gruber, non mi dispiace.
Ha vari difetti, ma è comunque un buon giornalista

invece io l'unica cosa che capisco è che ci vadano alle sue trasmissioni, non capisco perchè lui abbia una trasmissione
credo che entrare nella fossa dei leoni sia il minimo, piuttosto che lasciare che se la canti e se la suoni, come dire qualcuno se ne accorgerà pure che non mi lasci parlare, l'essere faziosamente interrotto equivale a parlare se chi ascolta ha un minimo di discernimento
cosa che come giustamente osservi probabilmente fa comunque, interrompendo chi non gli è congeniale, ma non è che la gente sia proprio inconsapevole di questi meccanismi
io ho smesso anche di guardare la d'amico, avevo superato l'irritazione che mi dà la sua voce, ma alla fine anche lei è tutto un gran frasi fatte per interrompere la gente, la più classica : riprendiamo da qua dopo la piccola interruzione, e poi non si riprende mai assolutmente nulla, una capra pure lei
(e tra parentesi l'unica donna al mondo che dopo la gravidanza invece di diventare splendida ed accendere lo sguardo di una nuova e sublime luce, è diventata sua nonna in carriola)

E' un ebreo,fine del discorso
Scherzi a parte risulta insopportabile in molte occasioni...soprattutto quando ricorda di essere interista
Senatore Imperiale,Patrizio dell’Impero,Duca Duce di Parmula,Placentula et Guastallula,Sovrintendente agli ‘Mperial vitigni di Sangiovese,Vicecomandante del FICA.