con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Sono un po' di giorni che per caso sono capitata sul fondoscala di pir.
Uno spasso, mi sono fatta un sacco di risate.
I più simpatici Banderas e Flenzi, peccato che il secondo sia comunista sennò sarebbe perfetto.
Saluto tutti, sono Mietta e ora devo chiudere altrimenti finisco il credito.