Ultima modifica di zlais; 29-06-11 alle 22:12
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Se il bene proprio deriva da una rendita/lavoro onestamente dichiarato ..potrei anche esser d'accordo ... ma dato che siamo in Italia e se si guardano il numero di immatricolazioni di auto di lusso rapportate al numero di ricchi/benestanti anche mia figlia di 7 anni capisce che è una barzelletta ... questo è il metodo più semplice ... Visco ha finalmente fatto scuola
Quanti hanni occorreranno per far capire alla gente che le tasse pagate (non sono belle) ma fanno funzionare uno stato.. poi si puo' discutere su quanto debbano essere in rapporto al reddito (come sono ora non ha senso ovviamente) ma sul fatto che vadano pagate non si scappa.
Ultima modifica di heint; 29-06-11 alle 22:23

se al contempo me le abbassano sì
ad ogni modo la patrimoniale per i grandi patrimoni si rende necessaria solo per via dell'evasione, abbiamo molta più richezza accumulata che transazioni di denaro (in uno stesso dato periodo, ovviamente) , qualcosa non quadra
non si possono abolire l'irap per le aziende e abbattere le aliquote irpef, nè falciare le accise sulla benza, nè abolire il bollo, nè togliere le addizionali locali a irpef e su assicurazioni, con questo tasso di evasione.
Ultima modifica di zlais; 29-06-11 alle 22:24
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore