Si giusto... i ricchi sono tali per pura fortuna. Tassiamoli alla morte... mettiamogli redditometri, patrimoniali, strudi di settore, spesometri, super tasse su ogni bene desiderabile... cosi il benessere aumentera' e anche gli incapaci e i parassiti saranno felici.
Poveri noi.





Rispondi Citando
repapelle:



