su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Sicuramente ci sono degli sprechi enormi come emerge dalle molte inchieste.
Ci sono costi dello stato italiano addirittura stratosferici rispetto a quelli di altri paesi europei come Francia o Germania.
Eppure anche in quei paesi si pagano le tasse ed in genere il cittadino DAL PUNTO DI VISTA ECONOMICO è in credito MA dimentica che anche la gestione di un paese per quanto parsimonioso con tutte le sue infrastrutture ha un costo.
Chi e con cosa intende pagare tutte queste strutture e servizi se non ciascuno di noi con le tasse?
Saluti

Infatti i VERI FUORISTRADISTI che non usano i fuoristrada per città
tolgono i sedili posteriori ed omologano le camionette per il trasporto per risparmiare sulle tasse.
I SUV li usano solo chi ha soldi da buttare e può permettersi qualsiasi cosa sicuro che dall'alto della portanza del loro mezzo possono fare incidenti ammazzando chiunque vada con auto normali senza rischiare!!!ncav:
Molti sono degli assassini patentati ed i casi di incidenti di SUV che hanno causato stragi e lutti sono numerosi con il conducente del SUV perfettamente sano.
Probabilmente molti di costoro se non fossero stati al sicuro del loro potente mezzo sarebbero stati molto più attenti a compiere manovre pericolose SOLO PER GLI ALTRI!!!ncav:
Saluti

A parte gli usati che li compri per 4 soldi salvo poi farsi RUBARE cifre assurde per i passaggi di proprietà , uno che compra un'auto costosa già paga di più per essa .
Fai solo un conto dell'IVA che si imberta lo stato fra una Panda (con tutto il rispetto) da 10.000 euro e , chessò , un X5 (che mi fa cacare come tutti i SUV) da 70.000 eppoi dimmi se la banda di mantenuti non ne ha già presi a sufficienza.

chiedo un'informazione a carattere personale: quanti cv ha un'Audi Q7?
ho dovuto editare perché non so neppure come si abbrevia "cavalli"...
Ultima modifica di v!olet; 30-06-11 alle 07:53
aderisci anche tu al Portiere Fans Club

Macchè, io mi limiterei solo ad abrogare questo comma della costituzione:
BAsta non ci sarebbe bisogno di fare altro, ne vorrei perderci più tempo di così. Lapo Elkann resta un povero sfigato ed a parte la vostra invidia per uno sfigato non vedo che ha fatto di male.Non è ammesso il referendum per le leggi tributarie e di bilancio, di amnistia e di indulto, di autorizzazione a ratificare trattati internazionali.
Ultima modifica di Immanuel; 30-06-11 alle 09:32
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.