

Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)


Direi che sia lapalissiano.
Ultimamente stanno cercando di convincerci che la merda è buona...o ho solo io questa impressione? Mi dicono che pensano alla mia sicurezza e poi fanno di tutto perchè questa peggiori di giorno in giorno. Mi dicono che è tutto tranquilllo e bello e che viviamo in un mondo come quello del Mulino Bianco, ma io giornalmente lotto per arrivare a fine mese. Insomma io di cose VERE in questo periodo fatico a vederle, e a forza di farmi prendere per il culo da questo o quel politico sto diventando paranoico....


Ti ho appena detto che sono daccordo con te, e lo ribadisco.
Ma una classe dirigente che ciuccia soldi e spreca risorse pubbliche, per poi non dotare il paese delle infrastrutture e dei mezzi necessari allo stesso per mantenere un livello economico e prestigioso almeno al pari degli altri membri dell'UE, penso che questi debbano essere eliminati, tutti.
"Nessuno può essere schiavizzato nel modo più desolante di colui che crede falsamente di essere libero."
Wolfgang von Goethe
-Dissidente Politico in Regime Totalitario-


Visto che lo Stato è questo, la questione andrebbe affrontata in maniera diversa...ma a parte due/tre persone che si rendono conto che forse ora come ora stiamo andando alla deriva, gli altri 59milioni stanno bene dove stanno e da lì non li smuove nessuno..perché? Ignoranza? Superficialità? Quieto vivere? Boh... hanno quello che vogliono e a loro basta....
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:


British jerk off too...
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


"Prodi? Who in the hell is Prodi? Where is Silvio?" Questa è la domanda che mi facevano i miei amici americani un paio d'anni fa. Ovviamente i miei amici non sono i fighetta con la puzza sotto il naso di Central Park West, ma gente più normale, dal muratore di Milwaukee, al titolare di negozietto di Los Angeles, all'impiegato stressato della multinazionale di New York.
Ricordatevi che l'America non è il NYT.




.
A fool and his money can throw one hell of a party.


Forse è proprio per questo che la politica si riduce a noemi.
Quanto pensate valga la pena di discutere di programmi?
Se riflettete sul risultato delle europee ci arrivate subito.
In un anno circa di governo del PdL e della lega quanto ha effettivamente realizzato del suo programma il presidente Berlusconi?
Eppure ha mantenuto un ampio consenso. Nessuno di quelli che votarono SB nel 2008 si è chiesto che fine abbiano fatto l'eliminazione delle provincie, l'abbassamento della pressione fiscale e la sicurezza.
Con un elettorato che ha una memoria cortissima sulle promesse, una incredibile credulità e una tendenza a dividersi in guelfi e ghibellini cosa pensate di ottenere parlando di programmi?
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".


Perchè finchè non capiranno, come è accaduto in Argentina, che lo stato sta rischianso seriamente la bancarotta, e che anche se lavorano (come faccio io) per la Pubblica Amministrazione, e credono di avere lo stipendio sicuro qualsiasi cosa acccada, si vedranno in mezza ad una strada....forse allora capiranno. Ma tanto chi i soldi li aveva li avrà anche in quel frangente...mentre tutti quegli strenui difensori del liberismo saranno a chiedere l'elemosina.