Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 81

Discussione: Oh no, Silvio!

M, ti va?
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Oh no, Silvio!

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Tantissimo...e la prima cosa sarebbe prendere e mandare a cagare tutti questi partiti intrisi di persone colluse con ogni forma di mafia. Cercare di trovare persone, TECNICI soprattutto, che sappiano veramente cosa sia governare un paese e cosa siano le materie che vanno ad amministrare. No persone con cultura zero o competenza minima a portare avanti ministeri delicatissimi.
    Inoltre a mio avviso servirebbe un periodo di sana repressione vera. Altro che carcere duro....per certe persone forca diretta...poi voglio vedere se i ragazzetti di zona vedono i boss come dei miti.
    Ho avuto la pessima esperienza durante il militare di avere un ragazzo di casal dei principi che si autodefiniva un camorrista. Solo a sentire i suoi discorsi capivi perchè in quelle zone non c'è più speranza senza un opera di repulitio vera....a colpi di sentenze veloci e dolorose.
    L'idea della repressione dura a cui segue un periodo, spererei lungo, di VERO governo del paese è qualcosa a cui ho sempre pensato in maniera utopistica visto che non è di facile attuabilità pratica per diverse ragioni ma condivido assolutamente quello che pensi...
    Ad oggi sembra tutto una barzelletta che farebbe anche ridere se non fossimo noi peones a rimetterci senza quasi rendercene conto mentre altri si ingrassano...
    "Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,558
    Mentioned
    1931 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Revolver Ocelot Visualizza Messaggio
    Sono daccordissimo con te.

Ma anche i vizi e gli sprechi morbosamente enormi della politica italiana, non credo siano fatti da poco.
    Sono invece di poco conto quando succede che a Londra ci siano oltre 400 km di metropolitana e invece in tutta italia ce ne siano poco più di 200. E tu mi dici che il problema sono le note spese.

Come morir di fame e preoccuparsi se ti cascano i capelli!
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

M, ti va?
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    Buonanotte tesoro :
    "Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,698
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Della serie: quelli che altrimenti se ne vanno e non vanno mai.
    Purtroppo è una triste realtà. Siamo così legati alle nostra terra, alla nostra vita qui che non riusciamo a staccarcene nemmeno quando la puzza di merda ci sta sotto il naso.
    Sono sproloqui detti a "voce alta" (o meglio a tastiera avviata...) che difficilemente potremmo mettere in esecuzione. Avessi 20 anni forse lo avrei fatto seriamente....

Missiroli Presidente
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da 17N Visualizza Messaggio
    L'idea della repressione dura a cui segue un periodo, spererei lungo, di VERO governo del paese è qualcosa a cui ho sempre pensato in maniera utopistica visto che non è di facile attuabilità pratica per diverse ragioni ma condivido assolutamente quello che pensi...
    Ad oggi sembra tutto una barzelletta che farebbe anche ridere se non fossimo noi peones a rimetterci senza quasi rendercene conto mentre altri si ingrassano...
    Vedo molto improbabile che lo Stato faccia repressione contro se stesso.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Al solito, coloro a cui ne cale di meno del "bell'abbronzato" riferito a Obama sono gli italiani. Può darsi anche che dica qualcosa a cui la sinistra si aggrapperà per cercare nel solito modo pietoso di tirare su una bufera, ma alla fine sarà una visita punto e basta. Obama lo cagherà poco penso.
    Solo, tenetelo lontano dal bottone rosso della valigetta del Mr President
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

M, ti va?
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Per questo dicevo che non lo vedo affatto di facile attuabilità pratica....

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,698
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Se lo stato è questo certamente.
    Ci vorrebbe un pò di sano e VERO cambiamento. Sono 20 anni che stiamo votando "il nuovo che avanza"....ma dove cazzo avanza che sono 20 anni che è fermo sempre li sulle stesse poltrone!!!!

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,558
    Mentioned
    1931 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Tantissimo...e la prima cosa sarebbe prendere e mandare a cagare tutti questi partiti intrisi di persone colluse con ogni forma di mafia. Cercare di trovare persone, TECNICI soprattutto, che sappiano veramente cosa sia governare un paese e cosa siano le materie che vanno ad amministrare. No persone con cultura zero o competenza minima a portare avanti ministeri delicatissimi.
    Inoltre a mio avviso servirebbe un periodo di sana repressione vera. Altro che carcere duro....per certe persone forca diretta...poi voglio vedere se i ragazzetti di zona vedono i boss come dei miti.
    Ho avuto la pessima esperienza durante il militare di avere un ragazzo di casal dei principi che si autodefiniva un camorrista. Solo a sentire i suoi discorsi capivi perchè in quelle zone non c'è più speranza senza un opera di repulitio vera....a colpi di sentenze veloci e dolorose.
    Oh, quante grandi cose VERE ci sono in questo discorso.
    Chissà cosa vuole dire uno quando dice che vuole delle cose vere. Magari le vuole anche giuste, che funzionano.
    Una novità! Mai sentito qualcuno dire che vuole delle cose false, sbagliate e che non funzionano.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,558
    Mentioned
    1931 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Purtroppo è una triste realtà. Siamo così legati alle nostra terra, alla nostra vita qui che non riusciamo a staccarcene nemmeno quando la puzza di merda ci sta sotto il naso.
    Sono sproloqui detti a "voce alta" (o meglio a tastiera avviata...) che difficilemente potremmo mettere in esecuzione. Avessi 20 anni forse lo avrei fatto seriamente....
    Conosco gente non italiana che manco per idea se ne andrebbe da qui. E mica poca.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima