Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 81

Discussione: Oh no, Silvio!

  1. #31
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Oh no, Silvio!

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Se lo stato è questo certamente.
    Ci vorrebbe un pò di sano e VERO cambiamento. Sono 20 anni che stiamo votando "il nuovo che avanza"....ma dove cazzo avanza che sono 20 anni che è fermo sempre li sulle stesse poltrone!!!!
    Lo stato è questo e non ce ne sono altri.
    Ci sono troppi conti che non si sono voluti fare.
    Troppe decisioni che non si sono prese.
    E un livello di ignoranza che la metà basterebbe.
    In queste condizioni non si va da nessuna parte.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  2. #32
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,426
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,695
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Oh no, Silvio!

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Oh, quante grandi cose VERE ci sono in questo discorso.
    Chissà cosa vuole dire uno quando dice che vuole delle cose vere. Magari le vuole anche giuste, che funzionano.
    Una novità! Mai sentito qualcuno dire che vuole delle cose false, sbagliate e che non funzionano.
    Direi che sia lapalissiano.
    Ultimamente stanno cercando di convincerci che la merda è buona...o ho solo io questa impressione? Mi dicono che pensano alla mia sicurezza e poi fanno di tutto perchè questa peggiori di giorno in giorno. Mi dicono che è tutto tranquilllo e bello e che viviamo in un mondo come quello del Mulino Bianco, ma io giornalmente lotto per arrivare a fine mese. Insomma io di cose VERE in questo periodo fatico a vederle, e a forza di farmi prendere per il culo da questo o quel politico sto diventando paranoico....

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,530
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Oh no, Silvio!

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Sono invece di poco conto quando succede che a Londra ci siano oltre 400 km di metropolitana e invece in tutta italia ce ne siano poco più di 200. E tu mi dici che il problema sono le note spese.

    Come morir di fame e preoccuparsi se ti cascano i capelli!
    Ti ho appena detto che sono daccordo con te, e lo ribadisco.

    Ma una classe dirigente che ciuccia soldi e spreca risorse pubbliche, per poi non dotare il paese delle infrastrutture e dei mezzi necessari allo stesso per mantenere un livello economico e prestigioso almeno al pari degli altri membri dell'UE, penso che questi debbano essere eliminati, tutti.
    "Nessuno può essere schiavizzato nel modo più desolante di colui che crede falsamente di essere libero."
    Wolfgang von Goethe


    -Dissidente Politico in Regime Totalitario-

  4. #34
    M, ti va?
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Κυψέλη-Αθήνα99-Ελλάς
    Messaggi
    9,804
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Oh no, Silvio!

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Lo stato è questo e non ce ne sono altri.
    Ci sono troppi conti che non si sono voluti fare.
    Troppe decisioni che non si sono prese.
    E un livello di ignoranza che la metà basterebbe.
    In queste condizioni non si va da nessuna parte.
    Visto che lo Stato è questo, la questione andrebbe affrontata in maniera diversa...ma a parte due/tre persone che si rendono conto che forse ora come ora stiamo andando alla deriva, gli altri 59milioni stanno bene dove stanno e da lì non li smuove nessuno..perché? Ignoranza? Superficialità? Quieto vivere? Boh... hanno quello che vogliono e a loro basta....
    "Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

  5. #35
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Oh no, Silvio!

    British jerk off too...
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    2
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Oh no, Silvio!

    "Prodi? Who in the hell is Prodi? Where is Silvio?" Questa è la domanda che mi facevano i miei amici americani un paio d'anni fa. Ovviamente i miei amici non sono i fighetta con la puzza sotto il naso di Central Park West, ma gente più normale, dal muratore di Milwaukee, al titolare di negozietto di Los Angeles, all'impiegato stressato della multinazionale di New York.
    Ricordatevi che l'America non è il NYT.

  7. #37
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Oh no, Silvio!

    Citazione Originariamente Scritto da 17N Visualizza Messaggio
    Visto che lo Stato è questo, la questione andrebbe affrontata in maniera diversa...ma a parte due/tre persone che si rendono conto che forse ora come ora stiamo andando alla deriva, gli altri 59milioni stanno bene dove stanno e da lì non li smuove nessuno..perché? Ignoranza? Superficialità? Quieto vivere? Boh... hanno quello che vogliono e a loro basta....

    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  8. #38
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Oh no, Silvio!

    Citazione Originariamente Scritto da 17N Visualizza Messaggio
    Visto che lo Stato è questo, la questione andrebbe affrontata in maniera diversa...ma a parte due/tre persone che si rendono conto che forse ora come ora stiamo andando alla deriva, gli altri 59milioni stanno bene dove stanno e da lì non li smuove nessuno..perché? Ignoranza? Superficialità? Quieto vivere? Boh... hanno quello che vogliono e a loro basta....
    forse e' colpa di quelle due/tre persone...

    forse dovrebbero prendere delle medicine...

    forse sarebbe il caso qualcuno li convincesse che non possoino rompere i coglioni a 59 milioni di altre persone...

    forse...
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  9. #39
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Oh no, Silvio!

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Lo stato è questo e non ce ne sono altri.
    Ci sono troppi conti che non si sono voluti fare.
    Troppe decisioni che non si sono prese.
    E un livello di ignoranza che la metà basterebbe.
    In queste condizioni non si va da nessuna parte.
    Forse è proprio per questo che la politica si riduce a noemi.
    Quanto pensate valga la pena di discutere di programmi?
    Se riflettete sul risultato delle europee ci arrivate subito.
    In un anno circa di governo del PdL e della lega quanto ha effettivamente realizzato del suo programma il presidente Berlusconi?
    Eppure ha mantenuto un ampio consenso. Nessuno di quelli che votarono SB nel 2008 si è chiesto che fine abbiano fatto l'eliminazione delle provincie, l'abbassamento della pressione fiscale e la sicurezza.

    Con un elettorato che ha una memoria cortissima sulle promesse, una incredibile credulità e una tendenza a dividersi in guelfi e ghibellini cosa pensate di ottenere parlando di programmi?
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  10. #40
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,426
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,695
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Oh no, Silvio!

    Citazione Originariamente Scritto da 17N Visualizza Messaggio
    Visto che lo Stato è questo, la questione andrebbe affrontata in maniera diversa...ma a parte due/tre persone che si rendono conto che forse ora come ora stiamo andando alla deriva, gli altri 59milioni stanno bene dove stanno e da lì non li smuove nessuno..perché? Ignoranza? Superficialità? Quieto vivere? Boh... hanno quello che vogliono e a loro basta....
    Perchè finchè non capiranno, come è accaduto in Argentina, che lo stato sta rischianso seriamente la bancarotta, e che anche se lavorano (come faccio io) per la Pubblica Amministrazione, e credono di avere lo stipendio sicuro qualsiasi cosa acccada, si vedranno in mezza ad una strada....forse allora capiranno. Ma tanto chi i soldi li aveva li avrà anche in quel frangente...mentre tutti quegli strenui difensori del liberismo saranno a chiedere l'elemosina.

 

 
Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Se Silvio farà il Silvio l’Italia potrà rialzarsi
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 12-10-11, 02:02
  2. Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 22-05-09, 09:27
  3. Silvio Apre Ai Gay. Grazie Silvio !
    Di Libero (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 13-03-08, 18:22
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 13:50
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-09-03, 21:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito