Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 81

Discussione: Oh no, Silvio!

  1. #71
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: BBC: Oh, no Silvio!

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    ho una vita io.

    e non sono un assistente sociale per wannabe giornalisti del cazzo.
    Ma... ma... Il Sig. Vincent fa il giornalaio?

    Ma non era quello che scriveva le letterine aperte al direttore di Porchella 3000 (ex-Repubblica) suggerendo fantasiose ipotesi nella speranza che Ezio lo degnasse di un benevolo sguardo?
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  2. #72
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: BBC: Oh, no Silvio!

    Citazione Originariamente Scritto da 17N Visualizza Messaggio
    ' giorno kane........ wooff.......
    Neanche ieri sera le polpette hanno fatto effetto?........hefico:
    Se inizi la giornata difendendo Tolomito.... non sei messo bene..................:gluglu:...............

    ER CANE E LA LUNA

    C'era 'na vorta un Cane, in mezzo a un vicolo,
    che abbajava a la Luna. Passò un Gatto.
    Lasciala perde! - disse. - Che t'ha fatto?
    Perché te guarda? Quanto sei ridicolo!
    La luna guarda tutti, ma nun bada
    a quelli che s'ammazzeno pe' strada.

    E pe' questo ce sformo! - disse er Cane. -
    In mezzo a tante infamie e a tanti guai,
    ecchela lì! Nun s'è cambiata mai
    e rimane impassibbile, rimane...
    Me piacerebbe ch'aggricciasse er naso,
    che stralunasse l'occhi...Nun c'è caso!

    Perché 'ste cose qui l'ha viste spesso:
    rispose er Gatto - er monno è sempre quello.
    Quanno Caino sbudellò er fratello
    la Luna rise tale e quale adesso:
    ha riso sempre e riderà perfino
    se un giorno Abele scannerà Caino...


    TRILUSSA hefico:
    Meglio abbajare dammi retta...............



    Un'invenzione è ancora mancante: come creare un'implosione...qui dissento.....VOI del PD siete riusciti a crearne una

    by KANEKORSO
    Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della scheda hefico:
    amico di Fulvia...wooff

  3. #73
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,466
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,556
    Mentioned
    1930 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Oh no, Silvio!

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Direi che sia lapalissiano.
    Ultimamente stanno cercando di convincerci che la merda è buona...o ho solo io questa impressione? Mi dicono che pensano alla mia sicurezza e poi fanno di tutto perchè questa peggiori di giorno in giorno. Mi dicono che è tutto tranquilllo e bello e che viviamo in un mondo come quello del Mulino Bianco, ma io giornalmente lotto per arrivare a fine mese. Insomma io di cose VERE in questo periodo fatico a vederle, e a forza di farmi prendere per il culo da questo o quel politico sto diventando paranoico....
    Di vero c'è che in Italia non hai manco l'ombra dei servizi che ci sono in altri paesi, e potrei farti tranquillamente tanti esempi a conferma di questo. Causa? Trentanni di politica che pensava ad altro, non certo ai suoi elettori. Ma bisogna chiarire quali sono i congetti quando si esprimono aggettivi così generici, perchè il delinquente che fa una rapina pensa che sia giusto così.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  4. #74
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,466
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,556
    Mentioned
    1930 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Oh no, Silvio!

    Citazione Originariamente Scritto da Revolver Ocelot Visualizza Messaggio
    Ti ho appena detto che sono daccordo con te, e lo ribadisco.

    Ma una classe dirigente che ciuccia soldi e spreca risorse pubbliche, per poi non dotare il paese delle infrastrutture e dei mezzi necessari allo stesso per mantenere un livello economico e prestigioso almeno al pari degli altri membri dell'UE, penso che questi debbano essere eliminati, tutti.
    Certo, mi dici che sei d'accordo poi punti ad altro. Comodo per loro: sono 30 anni che facciamo così, non è cambiato in 30 anni perchè dovrebbe cambiare ora? Nel frattempo i servizi non si sono fatti.
    Provare a cambiare angolazione non credi potrebbe aprire un orizzonte diverso? Quindi pretendiamo servizi e smettiamo di fare i moralisti. Potresti scoprire che quello verrà di conseguenza.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  5. #75
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,466
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,556
    Mentioned
    1930 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Oh no, Silvio!

    Citazione Originariamente Scritto da 17N Visualizza Messaggio
    Visto che lo Stato è questo, la questione andrebbe affrontata in maniera diversa...ma a parte due/tre persone che si rendono conto che forse ora come ora stiamo andando alla deriva, gli altri 59milioni stanno bene dove stanno e da lì non li smuove nessuno..perché? Ignoranza? Superficialità? Quieto vivere? Boh... hanno quello che vogliono e a loro basta....
    Buffo. E' pieno di questi sedicenti che si rendono conto. Poi, siccome si rendono conto non delle stesse identiche cose, ecco che pensano di essere i soli o quasi. E dire che, se non altro per la legge delle probabilità, tale ipotesi è alquanto improbabile. Ma no, è così accattivante, così autoreferenziale .... perchè rinunciarvi? Ne fanno invece la base di tutto e così trovano modo di gratificarsi.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  6. #76
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,426
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,695
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Oh no, Silvio!

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Buffo. E' pieno di questi sedicenti che si rendono conto. Poi, siccome si rendono conto non delle stesse identiche cose, ecco che pensano di essere i soli o quasi. E dire che, se non altro per la legge delle probabilità, tale ipotesi è alquanto improbabile. Ma no, è così accattivante, così autoreferenziale .... perchè rinunciarvi? Ne fanno invece la base di tutto e così trovano modo di gratificarsi.
    Mica ho capito cosa intendi. Che siccome ci consideriamo pochi sedicenti allora le nostre teorie sarebbero fuffa? O che ci sentiamo migliori di altri perchè tentiamo di fare delle analisi critiche della situazione attuale.
    Oramai la gente parle per frasi fatte, poche persone tendono ad analizzare seriamente le questioni, perchè se si analizza ogni eventi che accade in Italia non solo come singolo evento, ma come granello in un mare di sabbia in movimento, forse qualcosa si vede.
    Per via del mio lavoro sono abituato a discernere ed analizzare le situazioni, a vederli in contesti più ampi...e noto tante incongruenze strane....

  7. #77
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    1,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: BBC: Oh, no Silvio!

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Ma... ma... Il Sig. Vincent fa il giornalaio?

    Ma non era quello che scriveva le letterine aperte al direttore di Porchella 3000 (ex-Repubblica) suggerendo fantasiose ipotesi nella speranza che Ezio lo degnasse di un benevolo sguardo?

    Caro,
    non ho mica bisogno di benevoli sguardi.
    Per carità.

    Lettera aperta a...
    era una maniera per prendere in giro quelli che scrivono lettere aperte e le pubblicano sul loro blog dove lo leggono in poche centinaia di affezionati.
    Era una specie di telefonata a chi so io.
    Naturalmente non hai colto, ma mi pare pure naturale, poiche' era molto criptica e diretta ad alcuni giornalisti che mi hanno coinvolto in un loro progetto di Giornalismo Onesto" e dopo pochissimo tempo mi hanno invitato a riscrivere il pezzo perche' con questo è meglio dire così, con Saviano no, non si puo', ecc.
    E infine mi hanno censurato.
    Ma sono questioni che poco hanno a che vedere con questo thread.
    Un abbraccio

  8. #78
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: BBC: Oh, no Silvio!

    Citazione Originariamente Scritto da AldoVincent Visualizza Messaggio
    Caro,
    non ho mica bisogno di benevoli sguardi.
    Per carità.

    Lettera aperta a...
    era una maniera per prendere in giro quelli che scrivono lettere aperte e le pubblicano sul loro blog dove lo leggono in poche centinaia di affezionati.
    Era una specie di telefonata a chi so io.
    Naturalmente non hai colto, ma mi pare pure naturale, poiche' era molto criptica e diretta ad alcuni giornalisti che mi hanno coinvolto in un loro progetto di Giornalismo Onesto" e dopo pochissimo tempo mi hanno invitato a riscrivere il pezzo perche' con questo è meglio dire così, con Saviano no, non si puo', ecc.
    E infine mi hanno censurato.
    Ma sono questioni che poco hanno a che vedere con questo thread.
    Un abbraccio
    Forse è il caso che ci si conosca meglio perché anche i Kobra possono sbagliare nel giudicare.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  9. #79
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    1,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Oh no, Silvio!

    Non è che si sbagli nel giudicare.
    Il mezzo è rapido e la conoscenza ha preso un'altra dimensione. Non è più approfondire legandosi alla sedia, ma surfing, correre sull'onda e piu' si corre e maggior energia si acquista per rimanere in equilibrio. La cultura è laterale...
    Avvengono distorsioni: la verità è diventata quello che credono gli altri, e come lo credono? Con il logaritmo di google, dove la verità è quella più cliccata!
    Capisci?

    Pure questo thread è interessante e significativo, proprio là dove ci chiediamo come sia possibile che abbiamo capito tutto e siamo nella m...
    Eppure la risposta sta nei mezzi di comunicazione di massa che ci hanno svuotato di valori e ci hanno convinto che apparire sia più importante che essere e che tutto si compra, tutto è una merce e tutto è legittimo per correre correre sempre più avanti, come se non ci fossero limiti.

    Ti ritrovi così spaesato, non riesci più a capire cosakazzo sta succedendo. Ti faccio un esempio:
    Io tenevo corsi per la formazione del personale di vendita all'Ufficio Marketing della Rizzoli Editore e mi hanno sospeso e mandato in una sperduta filiale perchè insegnavo il McLuhan che LORO ritenevano troppo di sinistra. Tre anni fa in un progetto d'aiuti a Cuba sono andato volontario a insegnare ai giovani diplomati di li' le tecniche di comunicaizone e nel mio corso ci ho messo il McLuhan.
    Ebbene, sono stato chiamato al Poder Popular (il massimo organo di controllo dle partito) e con buone maniere mi hanno detto che sospendevano il corso perche' troppo capitalista.
    Cosa sarà mai successo? Io sono sempre quello, vuoi vedere che è il mondo che si è girato?
    Ehehehehe
    Ci rido sopra perchè altrimenti mi mangio il fegato.

    E questo marciume che ci sta intorno. Tu davvero credi che sia tutto a destra? Possibile che non vedi che è tutta una immensa recita per fotterci, per parlare, per cooptarsi nei salotti, nei circoli, nelle congreghe, le consorterie le camarille? Ma lo leggi Serra? Ha la villa su in collina coi ricchi e va allo stadio a vedere la partita con Montezemolo. Ma tu riesci a leggerlo quando parla dei valori autentici della sinistra? E quale sinistra, Fabio Fazio, i Sofri, Macchianera, Bignardi, Baricco, o i dirigenti del Manifesto che vivono a Parigi?

    Mioddio! Mi sono lasciato prendere la mano e ne è venuto fuori un pistolotto da indigestione.
    Scusa lo sfogo, ma il computer ti fa bestemmiare da solo, e quando incontri qualcuno che vuole conoscerti meglio, allora...

  10. #80
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Oh no, Silvio!

    il medium e' il massaggio...


    (non e' un refuso)
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

 

 
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Se Silvio farà il Silvio l’Italia potrà rialzarsi
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 12-10-11, 02:02
  2. Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 22-05-09, 09:27
  3. Silvio Apre Ai Gay. Grazie Silvio !
    Di Libero (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 13-03-08, 18:22
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 13:50
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-09-03, 21:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito