la quasi totalità delle mie amicizie risalgono ai tempi dell'infanzia e dell'adolescenza

Ultimamente devo dire che ho incrementato gli amici ed è stato un po' così, una piacevole sorpresa.
Asd ottobre dell' anno scorso sono andato al K di Düsseldorf e, durante il viaggio organizzato dall' Associazione Industriali di RE ho conosciuto 2 dei titolari di un impresa che hanno grosso modo la mia età.
Abbiamo scoperto di avere la passione per la moto in comune oltre che la conoscienza comune di una persona che per loro è un amico per me è stato finora un cliente.
Insomma per falra breve abbiamo cominciato ad uscire in moto e, almeno una settimana sì e una no, si fa un giro su nell' apennino reggiano a caccia dei più fatastici ristoranti montanari.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Non ho amici, non frequento nessuno. Ce n'è qualcuno di vecchissima data che però vedo o sento molto sporadicamente, quindi è come non ci fosse.
Odio la vita sociale, sto bene da sola. Può capitare che qualcuno io debba frequentare, soprattutto per mio marito, e allora invitiamo in montagna, d'estate, a pranzo. In effetti ho una lista di gente che aspetta di essere invitata, ma io tergiverso.
Solo una volta ho desiderato farmi amico una persona negli ultimi anni. Ma non è andata. Così sono tornata sui miei passi.
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Ultima modifica di primahyadum; 07-07-11 alle 19:02
(Sutra di diamante)

Ultimamente si è ridotto enormemente il numero delle persone che frequento.
Ad oggi, regolarmente, solo la mia ragazza, due amici, e un altro che negli ultimi tempi si vede raramente.
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.