"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Qua invece ho scattato una foto a Betel ... :giagia: :giagia:
:sofico: :sofico:
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

LeStelle che si allena a fare roccia ..... :giagia:
:sofico: :sofico:![]()
Ultima modifica di Antonio Banderas; 07-07-11 alle 20:06
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

...se mpre con il preservativo! :giagia:
a parte gli scherzi, sono un tipo sociale all'eccesso...mi capita spesso di conoscere nuove persone, organzizare etc etc...ora con la bambina piccola, magari un po' di meno...ma lo spirito c'è sempre

a me piacerebbe essere amico di dedelind e la papessa.

io ho gli stessi amici da sempre. sono impresentabili e quando faccio tentativi di mixarli con conoscenti e gente nuova ci sono scene imbarazzanti. "ma chi era quello stronzo impossibile che hai invitato?" "ehm, un mio amico.."
con alcuni ci odiamo anche un pò, e ci parliamo malissimo alle spalle. ci sono liti furibonde che portano a diaspore di mesi. ma siccome siamo tutti uguali e non ci sopporta nessuno, poi ci tocca fare pace.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."