"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Stessa identica situazione...
...io ho due amici per la pelle dai tempi della scuola con cui ogni tot (un paio di mesi) organizziamo un fuori porta...l'ultimo ad amsterdam (cioè a paperopoli).
Con uno dei due abbiamo avuto per due volte una situazione di stessa donna....una volta in tranquillità e un'altra con un po' di tensione ...poi tutto si è risolto.
Con loro potrei fare tutto e loro sono piu' che "presentabili".
Invece, come per melusine, ho amici un po' "impresentabili"....che ho "ereditato" dai miei trascorsi giovanili un po' così...
...ecco con questi ultimi anch'io mi son vissuto delle scenette epocali...in loft milanesi snob-chic con il mio seguito bukowskiano fuori posto e fuori luogo ad increspare ...che bei momenti!
Sento un bisogno quasi fisico di rivederli...
Ultima modifica di RAYO; 08-07-11 alle 14:16
Gioia e dolore hanno il confine incerto...

Ultima modifica di Regina di Coppe; 08-07-11 alle 16:23
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Ultima modifica di Regina di Coppe; 08-07-11 alle 16:20
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

E' incredibile ma c'è un sacco di gente che va avanti così una vita..io quando incontro qualche elemento del genere me ne libero subito e ci restano malissimo quando dopo mesi se provano ancora a parlarmi li mando a fanculo :sofico:
Con gli amici che ho non litigo MAI, al massimo se ho qualcosa da ridire ci penso sopra una settimana e lo faccio col massimo della civiltà, è ovvio che se se devo arrivare a insultare qualcuno è perché dopo non voglio averci più niente a che fare quindi mi evito direttamente la discussione, dall'altro lato se qualcuno si permette di insultarmi non basta tornare con la coda tra le gambe e il sorrisone come se niente fosse..non dico che non si possano perdonare le persone, ma non credo che l'amicizia possa basarsi su una routine di questo tipo, lo potrei tollerare in una relazione sentimentale ma in un'amicizia proprio no.
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

Ultima modifica di Regina di Coppe; 09-07-11 alle 10:20