Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 67
    mai, eh...
    Political Refugee From the Global Village
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Rif: Come vi fate i nuovi amici?

Citazione Originariamente Scritto da Wolverine Visualizza Messaggio
    E' incredibile ma c'è un sacco di gente che va avanti così una vita..io quando incontro qualche elemento del genere me ne libero subito e ci restano malissimo quando dopo mesi se provano ancora a parlarmi li mando a fanculo :sofico:
    Con gli amici che ho non litigo MAI, al massimo se ho qualcosa da ridire ci penso sopra una settimana e lo faccio col massimo della civiltà, è ovvio che se se devo arrivare a insultare qualcuno è perché dopo non voglio averci più niente a che fare quindi mi evito direttamente la discussione, dall'altro lato se qualcuno si permette di insultarmi non basta tornare con la coda tra le gambe e il sorrisone come se niente fosse..non dico che non si possano perdonare le persone, ma non credo che l'amicizia possa basarsi su una routine di questo tipo, lo potrei tollerare in una relazione sentimentale ma in un'amicizia proprio no.
    quindi?
    le mie amicizie sono granitiche e sopportano con facilità anche qualche vaffanculo. alla fine non c'è niente da perdonare. per me, dall'età di 16 anni i miei amici sono stati la mia vera famiglia. quindi, gli amici sono come sono e li prendi con tutti i difetti, come lo zio scemo e il cugino scroccone.
    non credo inoltre nei rapporti solo belli e idilliaci, non esistono e sono basati su tonnellate di ipocrisia.
    poi qualcuno si perde per strada, ma solo perché la vita è fatta così, si cambia.
    evitare la discussione per amor di un qualche ideale di quieto vivere è una perdita di tempo: i nodi vengono al pettine.
    il punto è che quando ho avuto bisogno in vita mia ho avuto loro intorno, non gli ipocriti della bella stagione.
    inoltre le persone più intelligenti della media sono generalmente difficili. quindi se vuoi amici intelligenti e non una massa di mediocri che parlano del tempo tocca sorbettarsi qualche stranezza e io lo faccio volentieri. se sei intelligente in questo mondo di rincoglioniti sei per forza un pò disadattato.
    ma non pretendo che gli amanti delle apparenze possano capire.
    MISFITS RULE!
    Ultima modifica di sugarbabe; 09-07-11 alle 16:33

"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

I ♥ granny
     Likes dati
    776
     Like avuti
    778
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    quindi?
    le mie amicizie sono granitiche e sopportano con facilità anche qualche vaffanculo. alla fine non c'è niente da perdonare. per me, dall'età di 16 anni i miei amici sono stati la mia vera famiglia. quindi, gli amici sono come sono e li prendi con tutti i difetti, come lo zio scemo e il cugino scroccone.
    non credo inoltre nei rapporti solo belli e idilliaci, non esistono e sono basati su tonnellate di ipocrisia.
    poi qualcuno si perde per strada, ma solo perché la vita è fatta così, si cambia.
    evitare la discussione per amor di un qualche ideale di quieto vivere è una perdita di tempo: i nodi vengono al pettine.
    il punto è che quando ho avuto bisogno in vita mia ho avuto loro intorno, non gli ipocriti della bella stagione.
    inoltre le persone più intelligenti della media sono generalmente difficili. quindi se vuoi amici intelligenti e non una massa di mediocri che parlano del tempo tocca sorbettarsi qualche stranezza e io lo faccio volentieri. se sei intelligente in questo mondo di rincoglioniti sei per forza un pò disadattato.
    ma non pretendo che gli amanti delle apparenze possano capire.
    MISFITS RULE!
    Non hai capito un cazzo, ma non mi stupisce viste le tue descrizioni della realtà :sofico:
    Non ho detto che sono amante delle apparenze, ma che se qualcuno mi suscita insulti lo elimino completamente, non lo prescive il medico di avere amici che non si sopportano, e con gli amici che ho da anni non trovo nessun motivo di lite..che cazzo ci sarebbe da ridire scusa?
    "Oddio il nome di questa barca è proprio brutto, tu sei un coglione, ma siccome non conosco nessun altro ti sopporto"
    Poi vabbè sul fatto che se non sei disadatto non sei intelligente non sto neanche a discutere, fa molto la volpe e l'uva.
    Essi si riproducono e da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Frequento decine di persone diverse dai 20 ai quasi 50 anni di età, capita continuamente di fare nuove conoscenze, sia che siano amici di amici, sia gente con cui si attacca bottone in qualche locale.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

mai, eh...
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Non hai capito un cazzo, ma non mi stupisce viste le tue descrizioni della realtà :sofico:
    Non ho detto che sono amante delle apparenze, ma che se qualcuno mi suscita insulti lo elimino completamente, non lo prescive il medico di avere amici che non si sopportano, e con gli amici che ho da anni non trovo nessun motivo di lite..che cazzo ci sarebbe da ridire scusa?
    "Oddio il nome di questa barca è proprio brutto, tu sei un coglione, ma siccome non conosco nessun altro ti sopporto"
    Poi vabbè sul fatto che se non sei disadatto non sei intelligente non sto neanche a discutere, fa molto la volpe e l'uva.
    quello che non ha capito niente sei tu.
    vorresti imporre il tuo modo di scegliere gli amici agli altri.
    vuoi scegliere gente per cantare tutti in coro: quanto siamo daccordo, quanto ci volgiamo bene? prego.
    ho risposto sinceramente alla domanda posta nel sondaggio sul come scelgo e come concepisco l'amicizia e tu e quell'altra avete cominciato a criticare: che razza di amicizia è, ma come si fa come non si fa.
    innanzitutto per chi provo simpatia sono cazzi miei. e chi scelgo di frequentare e perché pure. e se ho un modo di vedere l'amicizia diverso dal tuo o di chiunque altro, non vedo come tu possa sindacare sul grado dell'amicizia e dell'affetto che mi lega a questo o a quello.
    il medico infatti non lo prescrive e il bello dell'amicizia è che è un rapporto elettivo.

questa frase è offensiva, come anche questa
    Non hai capito un cazzo, ma non mi stupisce viste le tue descrizioni della realtà
    e te la rimando al mittente come anche quelli di quell'altra stalker che non si capisce che cosa voglia dalla vita mia.

I ♥ granny
     Likes dati
    776
     Like avuti
    778
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    quello che non ha capito niente sei tu.
    vorresti imporre il tuo modo di scegliere gli amici agli altri.
    vuoi scegliere gente per cantare tutti in coro: quanto siamo daccordo, quanto ci volgiamo bene? prego.
    ho risposto sinceramente alla domanda posta nel sondaggio sul come scelgo e come concepisco l'amicizia e tu e quell'altra avete cominciato a criticare: che razza di amicizia è, ma come si fa come non si fa.
    innanzitutto per chi provo simpatia sono cazzi miei. e chi scelgo di frequentare e perché pure. e se ho un modo di vedere l'amicizia diverso dal tuo o di chiunque altro, non vedo come tu possa sindacare sul grado dell'amicizia e dell'affetto che mi lega a questo o a quello.
    il medico infatti non lo prescrive e il bello dell'amicizia è che è un rapporto elettivo.

questa frase è offensiva, come anche questa e te la rimando al mittente come anche quelli di quell'altra stalker che non si capisce che cosa voglia dalla vita mia.
    Ma chi ti impone niente, ho preso il tuo post per dire che ci sono molte persone che vedono l'amicizia come te e che non potranno mai essere mie amiche, poi sei tu che hai iniziato coi vaffanculo, ipocriti, apparenza, stupidi perché non disadattati etc etc, quindi poi gli "insulti" miei tienili pure.
    Ultima modifica di Jaan Pehechan Ho; 09-07-11 alle 18:37
    Essi si riproducono e da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

mai, eh...
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Ma chi ti impone niente, ho preso il tuo post per dire che ci sono molte persone che vedono l'amicizia come te e che non potranno mai essere mie amiche, poi sei tu che hai iniziato coi vaffanculo, ipocriti, apparenza, stupidi perché non disadattati etc etc, quindi poi gli "insulti" miei tienili pure.

te non stai per niente bene:giagia:
    Ultima modifica di sugarbabe; 09-07-11 alle 19:00

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Gaglioffi di bassa lega, lasciate stare madame Melusine.
    Non siete degni nemmeno di leccarle l'eburneo pie'-
    Transitate altrove screanzati.
    (E anche per questo mese con la quota di gentilomismo fetish sono a posto.)
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

mai, eh...
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Gaglioffi di bassa lega, lasciate stare madame Melusine.
    Non siete degni nemmeno di leccarle l'eburneo pie'-
    Transitate altrove screanzati.
    (E anche per questo mese con la quota di gentilomismo fetish sono a posto.)
    grazie, ma me la cavo da sola. basta un pò di Baygon zanzare.:giagia:

Forumista esperto
     Likes dati
    3,634
     Like avuti
    6,649
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Frequento decine di persone diverse dai 20 ai quasi 50 anni di età, capita continuamente di fare nuove conoscenze, sia che siano amici di amici, sia gente con cui si attacca bottone in qualche locale.
    non è un comportamento molto scandinavo

calici amari
     Likes dati
    2,027
     Like avuti
    2,131
    Mentioned
    175 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

non lo prescive il medico di avere amici che non si sopportano
    quoto, e certa gente che pensa che avere un carattere di merda sia un distintivo di superiorità rispetto agli altri non sa cosa vuol dire essere amici, né è degno di amicizia.
    Il valore di una persona è il suo carattere.
    Chi ha un pessimo carattere non vale nulla, anche se si dà le arie e guarda tutti con disprezzo, parlandone male e calunniando davanti e alle spalle.
    Ultima modifica di Regina di Coppe; 10-07-11 alle 09:44
    Corpo sano in ambiente sano.

Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
    Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima