quindi?
le mie amicizie sono granitiche e sopportano con facilità anche qualche vaffanculo. alla fine non c'è niente da perdonare. per me, dall'età di 16 anni i miei amici sono stati la mia vera famiglia. quindi, gli amici sono come sono e li prendi con tutti i difetti, come lo zio scemo e il cugino scroccone.
non credo inoltre nei rapporti solo belli e idilliaci, non esistono e sono basati su tonnellate di ipocrisia.
poi qualcuno si perde per strada, ma solo perché la vita è fatta così, si cambia.
evitare la discussione per amor di un qualche ideale di quieto vivere è una perdita di tempo: i nodi vengono al pettine.
il punto è che quando ho avuto bisogno in vita mia ho avuto loro intorno, non gli ipocriti della bella stagione.
inoltre le persone più intelligenti della media sono generalmente difficili. quindi se vuoi amici intelligenti e non una massa di mediocri che parlano del tempo tocca sorbettarsi qualche stranezza e io lo faccio volentieri. se sei intelligente in questo mondo di rincoglioniti sei per forza un pò disadattato.
ma non pretendo che gli amanti delle apparenze possano capire.
MISFITS RULE!

e da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..
)