Forse anche quelle sarebbero un problema (ma in tal caso basterebbe non dirle), ma fondamentalmente perché io sono un cattolico tradizionalista molto legato alla dottrina e alla liturgia pre-conciliare (cioé pre-Concilio Vaticano II).
In più - a parte questo ostacolo che è superabile divenendo diaconi presso comunità tradizionaliste (tipo FSSPX o Fraternità San Pietro) - se venissi ordinato diacono da celibe non potrei più sposarmi dopo.





Rispondi Citando
