E da quando le cameriere di un albergo sono serve?
Melusine ha affermato una cosa che, nel suo caso specifico, è vera: la sua colf non sarebbe in grado di svolgere la professione di Melu.
Non è detto che la colf di pincopallo invece non sia laureata in fisica nucleare e sia costretta dalle circostanze a svolgere mansioni che non le competono.
Non vedo lo scandalo.![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Tu ami disquisire sul significato di ogni parola tegliando il capello in quattro ... io preferisco leggere il significato, lo spirito che anima gli interventi.
Ciò rende il proseguo di questa nostra discussione inutile se non controproducente.
Tutti possono leggere e farsi un'idea e termini quali pezzente serva filippina da considerare dall'alto in basso si sprecano ... quanto meno detti dagli amici ... quanto meno in thread a questo collegato.
Se poi tu preferisci usare due pesi e due misure a seconda di chi scrive ... sai che? ... trovo il titolo del thread quanto mai azzeccato:
Che palle!!

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

ad esempio a me dà fastidio quando siamo a tavola se qualcuno lascia la bottiglia dell'acqua gasata aperta, lo so che io bevo la naturale, ma la sola idea che quella gasata si sgasi e poi mi tocca vedere che se la versano comunque nel bicchiere e se la bevono così, tutta sgasata, impossita, senza più brio, ecco mi disturba sì
mi disturba
ma non è che puoi sempre star lì a dire chiudi la bottiglia, e nemmeno vuoi farlo cheppalle saranno fatti vostri, cioè semmai guardo da un'altra parte piuttosto che guardarvi bere la brodaglia
e poi mi disseta di più il té verde, caldo, sì anche d'estate, embè? che vuoi?
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

Ultima modifica di Mike Suburro; 14-07-11 alle 10:00
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens