Pagina 21 di 56 PrimaPrima ... 1120212231 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 553

Discussione: Che palle!!!

Mangiare gli evasori!
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Rif: Che palle!!!

Com'è che siamo finiti a parlare della colf di Melusine?
    Ultima modifica di Rasputin; 11-07-11 alle 18:59
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

mylos
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    è una persona che parla tagalog e poco italiano. non sa usare un computer e per cambiare il sacchetto dell'aspirapolvere ha bisogno della mia assistenza. è una persona perbene, onesta, gentile, contenta del lavoro che fa perché ben conscia che rispetto allo slum filippino dove è cresciuta, che si allaga due volte l'anno, lavorare e vivere nei quartieri più belli di Roma è un vistoso upgrade. viene pagata quello che chiede, se ha un problema ha una persona a cui chiedere aiuto e consiglio, quindi non è sola e spersa in una città straniera. se non sa cosa fare si confida e io cerco di esserle utile come posso. lei sa bene che io dipendo da lei per molte cose, e che quando lei non c'è per qualche motivo l'organizzazione domestica collassa. è un rapporto vicendevolmente soddisfacente, di fiducia e di, si, affetto, che dura ormai da anni. io di lei mi fido ciecamente, la rispetto e la ringrazio ogni volta che va via.
    francamente non vedo quale sia il problema e perché c'avete tutti da ridì
    Ok lei può darsi, ma non è detto che tutte le filippine o le donne delle pulizie non sappiano fare un cazzo d'altro.
    Questa supponenza e spocchia da molto fastidio, ecco forse perché c'abbiamo da ridì.

mai, eh...
    Political Refugee From the Global Village
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mylos Visualizza Messaggio
    Ok lei può darsi, ma non è detto che tutte le filippine o le donne delle pulizie non sappiano fare un cazzo d'altro.
    Questa supponenza e spocchia da molto fastidio, ecco forse perché c'abbiamo da ridì.
    e quando avrei parlato di altre donne delle pulizie?

a te non dà fastidio nessuna spocchia, a te dà fastidio che qualcuno viva e concepisca la vita in modo diverso dal tuo.
    questa diversità la connoti in modo negativo per poterla disprezzare. ti dà fastidio che io non dica: amo pulire i cessi perché pulire i cessi mi rende democratica e migliore. io non pulisco cessi e non pulisco cucine. punto. cascasse il mondo. fattene una ragione.
    a me di come vivi tu e di chi ti pulisce il cesso non mi frega una sega, anche perché ci metto la mano sul fuoco che a farlo non sei tu. iaociao:

"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Signora me prende che ci faccio il donno delle pulisie io?
    Guarda io vengo dagli slums di Los Angeles in dove c'e' che 2 volte all'anno ci si alaga tuto e vengono su tutti i chirurgi plastici,il silicone ed il polistirolo che stato usato per fare una torre in stilo assiro-babilonistico per un festival del cinema qualsiasi allora io starei zitto li' e tanto tanto felice.

Io sarei contentissima come donno della pulisia basta che mi diche quali prodotto che funsionano quandi io devo fare pulire e te mi aiuti per cambiare il saccheto d'aspiripolvere,eh signora?
    faccio tutti i vetri,i piatti,i pavimento per terra ,tutti i letti,sono bravo,molto buono sai? e non ho mai visto l'amore.

Se io che non sono bravo in qualcosa mi alleno,eh?
    Ultima modifica di Steppenwolf; 11-07-11 alle 20:18
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

nodo in gola
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Com'è che siamo finiti a parlare della colf di Melusine?
    Perché le rivoluzioni culturali cominciano in piazza e finiscono sempre nella lavanderia.
    Ultima modifica di H.I.M.; 11-07-11 alle 20:19

mai, eh...
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Steppenwolf Visualizza Messaggio
    Signora me prende che ci faccio il donno delle pulisie io?
    Guarda io vengo dagli slums di Los Angeles in dove c'e' che 2 volte all'anno ci si alaga tuto e vengono su tutti i chirurgi plastici,il silicone ed il polistirolo che stato usato per fare una torre in stilo assiro-babilonistico per un festival del cinema qualsiasi allora io starei zitto li' e tanto tanto felice.

Io sarei contentissima come donno della pulisia basta che mi diche quali prodotto che funsionano quandi io devo fare pulire e te mi aiuti per cambiare il saccheto d'aspiripolvere,eh signora?
    faccio tutti i vetri,i piatti,i pavimento per terra ,tutti i letti,sono bravo,molto buono sai? e non ho mai visto l'amore.

Se io che non sono bravo in qualcosa mi alleno,eh?
    assunto!

FREE FELIPE
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ah, dici che con una oculata distribuzione di vibratori si sarebbe potuto indurre le signore in questione a rimanere a casa?
    :mmm:

Solo quando inventeranno il vibratore di carne.
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

è una persona che parla tagalog e poco italiano. non sa usare un computer e per cambiare il sacchetto dell'aspirapolvere ha bisogno della mia assistenza. è una persona perbene, onesta, gentile, contenta del lavoro che fa perché ben conscia che rispetto allo slum filippino dove è cresciuta, che si allaga due volte l'anno, lavorare e vivere nei quartieri più belli di Roma è un vistoso upgrade. viene pagata quello che chiede, se ha un problema ha una persona a cui chiedere aiuto e consiglio, quindi non è sola e spersa in una città straniera. se non sa cosa fare si confida e io cerco di esserle utile come posso. lei sa bene che io dipendo da lei per molte cose, e che quando lei non c'è per qualche motivo l'organizzazione domestica collassa. è un rapporto vicendevolmente soddisfacente, di fiducia e di, si, affetto, che dura ormai da anni. io di lei mi fido ciecamente, la rispetto e la ringrazio ogni volta che va via.
    francamente non vedo quale sia il problema e perché c'avete tutti da ridì
    Ma allora... allora sei veramente de sinistra!
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

mylos
    Ospite

e quando avrei parlato di altre donne delle pulizie?

a te non dà fastidio nessuna spocchia, a te dà fastidio che qualcuno viva e concepisca la vita in modo diverso dal tuo.
    questa diversità la connoti in modo negativo per poterla disprezzare. ti dà fastidio che io non dica: amo pulire i cessi perché pulire i cessi mi rende democratica e migliore. io non pulisco cessi e non pulisco cucine. punto. cascasse il mondo. fattene una ragione.
    a me di come vivi tu e di chi ti pulisce il cesso non mi frega una sega, anche perché ci metto la mano sul fuoco che a farlo non sei tu. iaociao:
    Se tu fai la vita sa signora buon per te, ma questi pregiudizi mi fanno parecchio innervosire, e secondo me è pure una mancanza di rispetto, ripeto, perché conosco parecchie ragazze dove lavoro laureate, che per necessità devono pulire i cessi. E tu dall'alto della tua presunzione le etichetti subito come ignoranti, o incompetenti o fallite.
    Questo mi da fastidio.
    PS. I cessi li ho puliti anche io quando vivevo da solo.

mai, eh...
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

. E tu dall'alto della tua presunzione le etichetti subito come ignoranti, o incompetenti o fallite.
    dove faccio questo. citazione prego.

PS. I cessi li ho puliti anche io quando vivevo da solo.
    che eroe. quindi deduco che appena vivi con qualcun altro il cesso lo pulisce l'altra persona. però se io pago qualcuno per farlo non va bene. tu invece ti fai pulire il cesso gratis da altri, probabilmente di sesso femminile. però saresti meglio di me. ti vedo confuso.
    Ultima modifica di sugarbabe; 11-07-11 alle 22:54

Pagina 21 di 56 PrimaPrima ... 1120212231 ... UltimaUltima