Se il Maghreb entra nell'UE,saranno Germania,Olanda,Danimarca ed altri ad uscirne.
Poi vediamo chi pagherà il conto dell'UE. :giagia:


Se il Maghreb entra nell'UE,saranno Germania,Olanda,Danimarca ed altri ad uscirne.
Poi vediamo chi pagherà il conto dell'UE. :giagia:


la spnda SUD dem medit. nn porterà mai a termine nessun processo di democratizazione , nn solo xkè questo nn è mai iniziato, ma sopprattutto xkè glòi elettori e tutta la società civile hanno VOTATO chiaramente ed in modo inequivocabile CONTRO la democrazia e a favore d odio e fanatismo religioso
l'unica cose da fare sono 2:
1)la demilitarizzazione forzata di questi paesi attraverso il bombardamento preventivo di tutte le strutture militari nord-africane
quando i fanatici andranno al potere, devono trovare degli eserciti nn funzionanti
2)possimao accogliere e integrare immigrti che sostengono l'odio e il fanatismo religioso ????
possiamo convivere pacificamente con chi predica attivamente lo sterminio e il genocidio degli infedei, cioè di noi europei cristiani????
tv vivresti assieme a persone che predicano lo sterminio della tua gente in quanto nn muslim?????
Ovviamente NO


http://ilpopolodiitalia.blogspot.com/
"È un fatto ben noto che riconosciamo la nostra madre patria quando siamo sul punto di perderla"
"Troppo capitalismo non significa troppi capitalisti, ma troppo pochi capitalisti"


Queste scimmie odiano la democrazia ma intanto hanno vinto un elezione democratica con una propaganda di una bassezza che non voglio nemmeno immaginare, e sono fatici religiosi pronti ad imporre le loro manie a tutti indistintamente...Esattamente come avviene in una democrazia. Quindi considerando la particolare inciviltà dei fanatici religiosi, specialmente quelli islamici e del sistema democratico in sè, mi permetto di coniare un nuovo termine che sintetizza al meglio tutto quanto di negativo ci sia in questa faccenda:
NEGROCRAZIA!:gratgrat:
Ovvero: quando le scimmie non ne hanno solo l'intelligenza, ma anche l'aspetto!![]()


ma andate a chiedere agli ebrei che governano il mondo da wall street quale sarà il futuro del Mediterraneo secondo loro.... prima di parlare informatevi per piacere! siete antistorici e fuori da ogni logica di potere.... il problema è per lo più vostro!
gli accordi di Barcellona (con ritardi e piccoli aggiustamenti) prima o poi entreranno in vigore e allora potrà avere l'inizio il lungo cammino verso la Eu


Ormai questa discussione ha raggiunto un livello che definire ridicolo è un gran complimento.


addocchiando una pubblicità del nuovo volo Ryanair Milano(BG)-Tangeri, ho scoperto che opera già l'accordo c.d. "cieli aperti" tra Eu e Marocco, equiparando di fatto i cieli del Marocco ad uno spazio unico con il cielo della Eu nell'ottica di libera concorrenza dei voli.
estratto dalla Commissione Europea per estendere "cieli aperti" ai "nuovi" membri Romania e Bulgaria:
Contesto generale Il 12 dicembre 2006 la Comunità europea e il Marocco hanno firmato un accordo orizzontale relativo ai servizi aerei che modifica alcune disposizioni degli accordi bilaterali tra gli Stati membri e tale paese. Sia la Bulgaria che la Romania hanno un accordo relativo ai servizi aerei con il Regno del Marocco, firmato rispettivamente nel 1966 e nel 1971. Per conformare tali accordi al diritto comunitario, e per fare sì che i due nuovi Stati membri divengano parti dell'accordo orizzontale, è necessario modificare gli allegati di quest'ultimo per inserirvi gli opportuni riferimenti agli accordi bilaterali menzionati. La procedura di modifica prevede, all'articolo 7 dell'accordo orizzontale, che le Parti possano rivedere o modificare l'accordo in qualsiasi momento mediante reciproco consenso
Ultima modifica di cesant; 06-07-09 alle 15:39 Motivo: ..


sul "giornale" quotidiano d torino : "La Stampa" , domenica 12 luglio articolo dello "scrittore" , meglio definito come scribacchino Terek Ben Hammar con la richiesta d far entrare il Marocco nella UE
x lui sarebbe un apporto importante , presumibilmente alla pace
PS nn s capice che pace possano portare i magrebini, dato che il 55% degli stessi approva sostiene, VOTA a favore del TERRORISMO e del fanatismo e dell'integralismo


sono stato una settimana fuori, ma vedo che scrivi sempre e solo la stessa frase senza senso... francamente mi sembra un pò poco per osteggiare una futura integrazione del Mediterraneo nella Eu...
inziamo a creare un reale spazio unico a livello economico-finanziario, poi vedrai quante cose cambieranno... ed io parlo di "intero" Mediterraneo, non solo la sponda africana..
cielo aperto mediterraneo, libertà di movimento, integrazione nelle telecomunicazioni,...
scommetto che poi sarai il primo a dire si al Magreb...

