Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 69

Discussione: Arcani

Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Rif: Arcani

Eximius...sei talmente finto da fare quasi tenerezza....

Ma ho gettato ancora un po' di Arcani....e la loro sequenza è questa:

La Giustizia- L'Eremita- L'Imperatrice- Il Matto_L'Imperatore-Le Stelle- La Luna come settimo Arcano- Poi seguono La Forza- Il Giudizio_ La Morte e Il Sole.....

Un fermo di situazione ti rende prudente, c'è una donna che ti suscita agitazione e impazienza ma con la quale vuoi restare in una situazione di decisività prevalente ricca di speranze. Ma l'attesa ti riempie di dubbi e incertezza. Ma mentre eserciti il dominio su te stesso, come sei solito fare, ecco che la situazione si apre e splende il sole....sembra che per te sia come uscire da una metaforica tomba. Direi che sei felice, molto felice di vederla.....

Hic et nunc....:giagia:
    Ultima modifica di primahyadum; 21-07-11 alle 20:07
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

X mod
     Likes dati
    382
     Like avuti
    303
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da eximius Visualizza Messaggio
    ah ah ah ahah ah ah ahah ah ah ahah ah ah ah

troppo ganza P6, ...
    Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    ..., c'è una donna che ti suscita agitazione ...
    magari sono io

PS per Eximius : come già detto il LIV esiste e ho anche fatto capire che non sto schierata totalmente nè sul tuo punto di vista, nè su quello di Primahyadum, ma ho invece il mio punto di vista

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da P 6 Visualizza Messaggio
    magari sono io

PS per Eximius : come già detto il LIV esiste e ho anche fatto capire che non sto schierata totalmente nè sul tuo punto di vista, nè su quello di Primahyadum, ma ho invece il mio punto di vista
    infatti io non ho detto che sei schierata, ho anche detto che "non so se lo stai facendo apposta o se sei convinta", sta di fatto che quello che hai detto e come lo hai detto ha rubato il giocattolo agli esoterici che magicamente hanno avuto verso di te l'atteggiamento che io ho verso di loro.

Perchè loro fanno gli esoterici a convenienza, perchè ci guadagnano in termini o economici o di benessere mentale, ma le regole non esistono, sono loro le regole di se stessi, appena sorge un conflitto tra esoterismi cercano di sputtanarsi con la scienza e la logica!

Sul LIV non mi pronuncio perchè non so cosa sia!
    La ragione per cui la danza della pioggia sembra funzionare è che gli indiani non smettono di danzare finchè non inizia a piovere

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Eximius...sei talmente finto da fare quasi tenerezza....

Ma ho gettato ancora un po' di Arcani....e la loro sequenza è questa:

La Giustizia- L'Eremita- L'Imperatrice- Il Matto_L'Imperatore-Le Stelle- La Luna come settimo Arcano- Poi seguono La Forza- Il Giudizio_ La Morte e Il Sole.....

Un fermo di situazione ti rende prudente, c'è una donna che ti suscita agitazione e impazienza ma con la quale vuoi restare in una situazione di decisività prevalente ricca di speranze. Ma l'attesa ti riempie di dubbi e incertezza. Ma mentre eserciti il dominio su te stesso, come sei solito fare, ecco che la situazione si apre e splende il sole....sembra che per te sia come uscire da una metaforica tomba. Direi che sei felice, molto felice di vederla.....

Hic et nunc....:giagia:
    guarda non riesco, pure sforzandomi, a trovare una coincidenza con la mia vita in ciò che scrivi, pur valutando bene i miei rapporti con l'altro sesso i termini che usi e le situazioni che accampi sono del tutto inadeguati alla mia realtà, direi che c'è una corrispondenza intorno al 5% se dovessi fare una stima.

mi spiace che tu non abbia altri argomenti che non siano offese personali dandomi del finto noioso bugliardo capace di tutto, mi spiace che la vostra weltanschaaung non sia buona nemmeno a evitarvi pesanti cadute di stile quando trovate qualcuno che non vi asseconda come un ebete.

bye bye, e ripassati l'esame di Arcani di II livello perchè mi sa che lo devi ridare! Comunque hai buone speranze visto che tu sei la sola valutatrice di te stessa!

Siiii certo, anche la gente cui fai gli arcani o l'oroscopo ti valuta, peccato che accetti la valutazione solo quando va bene, quando va male li insulti e dai loro dei bugiardi capaci di tutto!
    La ragione per cui la danza della pioggia sembra funzionare è che gli indiani non smettono di danzare finchè non inizia a piovere

calici amari
     Likes dati
    2,014
     Like avuti
    2,120
    Mentioned
    168 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

quale è il tuo punto di vista?
    Corpo sano in ambiente sano.

Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
    Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

calici amari
     Likes dati
    2,014
     Like avuti
    2,120
    Mentioned
    168 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Ma ho gettato ancora un po' di Arcani...
    se tu non la pianti di fare le carte io mi metto a fare gli oroscopi, eh!

Corpo sano in ambiente sano.

Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
    Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da eximius Visualizza Messaggio
    guarda non riesco, pure sforzandomi, a trovare una coincidenza con la mia vita in ciò che scrivi, pur valutando bene i miei rapporti con l'altro sesso i termini che usi e le situazioni che accampi sono del tutto inadeguati alla mia realtà, direi che c'è una corrispondenza intorno al 5% se dovessi fare una stima.

mi spiace che tu non abbia altri argomenti che non siano offese personali dandomi del finto noioso bugliardo capace di tutto, mi spiace che la vostra weltanschaaung non sia buona nemmeno a evitarvi pesanti cadute di stile quando trovate qualcuno che non vi asseconda come un ebete.

bye bye, e ripassati l'esame di Arcani di II livello perchè mi sa che lo devi ridare! Comunque hai buone speranze visto che tu sei la sola valutatrice di te stessa!

Siiii certo, anche la gente cui fai gli arcani o l'oroscopo ti valuta, peccato che accetti la valutazione solo quando va bene, quando va male li insulti e dai loro dei bugiardi capaci di tutto!
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Regina di Coppe Visualizza Messaggio
    se tu non la pianti di fare le carte io mi metto a fare gli oroscopi, eh!

E' un gioco mediatico....

(ma non per questo meno vero...)
    (Sutra di diamante)

X mod
     Likes dati
    382
     Like avuti
    303
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Regina di Coppe Visualizza Messaggio
    quale è il tuo punto di vista?
    In generale sull'esoterismo ?
    O sugli atteggiamenti di Eximius e Primahyadum ?

Nel primo caso ho cercato già di dire qualcosa, non farmi fare il riassuntino please , e poi le cose da dire sono infinite.

Nel secondo caso intendevo dire che i due nostri amici sono entrambi troppo fermi nel non volersi arricchire di nuove informazioni e quindi purtroppo restano fermi nelle loro posizioni (ognuna opposta all'altra).

Continueranno all'infinito a contrastarsi pregiudizialmente, perdendo il loro tempo

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Nel secondo caso intendevo dire che i due nostri amici sono entrambi troppo fermi nel non volersi arricchire di nuove informazioni e quindi purtroppo restano fermi nelle loro posizioni (ognuna opposta all'altra).

Continueranno all'infinito a contrastarsi pregiudizialmente, perdendo il loro tempo
    io credo che abbandonare la razionalità nella conoscenza del mondo naturale implichi il rinunciare ad arricchirsi di nuove informazioni.

A qualunque fenomeno, reale o apparente, la spiegazione esoterica la può dare chiunque, è una spiegazione banale e noiosa, la stessa da vari secoli se non millenni. Ma se non si accetta questa scorciatoia paranormale la ricerca continua, e spesso ginge a conclusioni straordinarie, razionali, ma straordinarie.

Per raccontare una favola non mi servite voi esoterici, vado in biblioteca che lì almeno le fantasie sono gratuite non costano 50 euro a consultazione.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima