Originariamente Scritto da
Der Blaue Reiter
Apro questo thread perché estende la discussione dal thread "vegetarianesimo" in quanto si tratta della mia esperienza, quindi chiedo a Regina di Coppe di non chiudere e/o spostare, al limite preferisco mettere un link nel thread originale, sempre per te va bene
Ecco cosa ho guadagnato:
Ho perso 10 kg, passando da 94 a 84 -misura fatta ieri- (sono alto 185cm, non sono un trippone lardoso

)
Non soffro più di stitichezza, va be che fa schifo dirlo, però dovete sapere che ci soffro da quando avevo 4 mesi, tanto da essere stato ricoverato.
Risparmio economico non indifferente, la media della mia spesa settimanale è passata da circa 20 euro a circa 13 euro.
Aumento delle mie abilità culinarie e aumento esponenziale dei cibi e dei sapori nuovi che ho conosciuto, senza rinunciare alla buonissima cucina mediterranea.
Mangio più sano, vario e tengo conto di più delle sostanze nutritive di ogni alimento.
E cosa più importante: nel mese di agosto avevo fatto le analisi del sangue. I risultati sono tutti nella norma, anzi! Il medico mi dice anche "dovresti mangiare meno carne, visto che hai i valori di globuli rossi più alti, due volte a settimana va bene"

In realtà dovrei mangiare un po' meno legumi!
Questa è la risposta per i disfattisti e carnivori che dicono che senza carne i valori diventano sballati.