"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Il pesce con la soda caustica tanto amato nel nord europa potrebbe fare impressione se lo mangi nell'europa meridionale, così come il sanguinaccio per i settentrionali o il sushi (anche se fa figo e in). E' solo una questione culturale e tradizionale, certi alimenti da noi sono tabù (animali da compagnia) o semplicemente fanno ribrezzo. La carne di cavallo è un esempio in Italia, chi ne mangierebbe a quintali chi, da carnivoro felice di esserlo, preferisce mangiare l'insalata piuttosto che un panino con la carne di cavallo e cipolla.

.
I vegetariani/vegani non sono un gruppo compatto ed omogeneo: ci sono quelli che lo sono per motivi religiosi, ci sono quelli atei, quelli animalisti, quelli salutisti... Insomma, ciascuno ha le sue ragioni.
Qui il dr. Vaccaro ci spiega perché ha deciso di diventare crudista (un particolare tipo di vegano).
PERCHE' ESSERE VEG E CRUDISTI
.
Ultima modifica di Regina di Coppe; 25-02-12 alle 11:50
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

... Con tutto il rispetto per i vegani, non credo che basti cambiare alimentazione per fare il "salto di qualità", ad ogni modo senz'altro ne guadagna la salute...
L'accenno al Codex Alimentarius è inquietante...
Ultima modifica di Regina di Coppe; 02-03-12 alle 11:44