



nn conosco la reazione chimica dello zucchero in questo caso ma me lo ha insegnato il pizzaiolo della pizzeria dove ho lavorato da ragazza.. era di salerno e faceva una pzza, a dire di tutti, stupenda ! A dire il vero non so neppure che tipo di lievito usasse perchè all'epoca non ci facevo caso! cmq io uso il lievito di birra fresco in panetti.
Ultima modifica di Amalie; 21-11-13 alle 09:33