Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
  1. #11
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: L'Iran arriva prima di noi

    Citazione Originariamente Scritto da diocleziano Visualizza Messaggio
    ANSA) - TEHERAN, 16 GIU - Alcune centinaia di sostenitori Mir Hossein Mussavi si sono radunati a Nord di Teheran e stanno marciando verso la sede della tv di Stato. Lo ha riferito all'ANSA un testimone oculare.Nel frattempo migliaia di sostenitori del presidente ultraconservatore Mahmud Ahmadinejad si stanno radunando sulla piazza Vali Asr, nel centro della capitale, dov'era inizialmente previsto il raduno dell'opposizione.

    ora, stabilito che siamo piu o meno nella stessa situazione

    - vietato manifestare nelle piazze dove ci sono chiese, quindi tutte
    - repressione delle proteste con forze dell'ordine antisommossa (qui siamo leggermente piu progrediti)
    - brogli
    - controlllo dell'informazione televisiva e parte di quella stampata.

    cosa aspettiamo?ncav:
    Mi sembra un ottimo motivo per trasferirti in Iran. Ma forse, per un po', non ti leggeremo piu'. Pazienza.

  2. #12
    Forumista
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    377
     Likes dati
    3
     Like avuti
    21
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: L'Iran arriva prima di noi

    capito la stampa manovrata dalla sinistra, vuole sovvertire il "LIBERO VOTO DEMOCRATICO" degli italiani...

  3. #13
    Forumista
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    377
     Likes dati
    3
     Like avuti
    21
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: L'Iran arriva prima di noi

    Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    Mi sembra un ottimo motivo per trasferirti in Iran. Ma forse, per un po', non ti leggeremo piu'. Pazienza.
    nulla da eccepire nello stravolgimento del voto?

  4. #14
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: L'Iran arriva prima di noi

    Citazione Originariamente Scritto da diocleziano Visualizza Messaggio
    nulla da eccepire nello stravolgimento del voto?
    Eccepisco, ma la sinistra ha fatto lo stesso e anche di peggio.

  5. #15
    Forumista
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    377
     Likes dati
    3
     Like avuti
    21
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: L'Iran arriva prima di noi

    che cavolo di risposta è?
    ti risultano intercettazioni di mafiosi senatori della "sinistra" che si accordano con uomini della 'ndrangheta?

    sei in grado ci connettere 2 sinapsi?

  6. #16
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,404
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'Iran arriva prima di noi

    Citazione Originariamente Scritto da diocleziano Visualizza Messaggio
    ANSA) - TEHERAN, 16 GIU - Alcune centinaia di sostenitori Mir Hossein Mussavi si sono radunati a Nord di Teheran e stanno marciando verso la sede della tv di Stato. Lo ha riferito all'ANSA un testimone oculare.Nel frattempo migliaia di sostenitori del presidente ultraconservatore Mahmud Ahmadinejad si stanno radunando sulla piazza Vali Asr, nel centro della capitale, dov'era inizialmente previsto il raduno dell'opposizione.

    ora, stabilito che siamo piu o meno nella stessa situazione

    - vietato manifestare nelle piazze dove ci sono chiese, quindi tutte
    - repressione delle proteste con forze dell'ordine antisommossa (qui siamo leggermente piu progrediti)
    - brogli
    - controlllo dell'informazione televisiva e parte di quella stampata.

    cosa aspettiamo?ncav:
    E dillo che vuoi la droga di stato per poter arrivare ad avere gratuitamente questi deliri.
    Ultima modifica di Cuordy; 06-02-10 alle 12:26

  7. #17
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    6,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'Iran arriva prima di noi

    La differenza sono tutta quella massa di persone a cui la nostra situazione va più che bene.
    La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

  8. #18
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,404
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'Iran arriva prima di noi

    Citazione Originariamente Scritto da Nebbia Visualizza Messaggio
    La differenza sono tutta quella massa di persone a cui la nostra situazione va più che bene.
    Ah, quindi non siamo come l'Iran, ma siamo peggio... repapelle:

    E io che pensavo che con il post iniziale si fosse delirato a sufficienza.
    Ultima modifica di Cuordy; 06-02-10 alle 12:53

  9. #19
    Der Arbeiter John Nada
    Data Registrazione
    14 Dec 2009
    Messaggi
    1,843
     Likes dati
    30
     Like avuti
    65
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Riferimento: L'Iran arriva prima di noi

    Citazione Originariamente Scritto da Shambola Visualizza Messaggio
    Siamo anche in una situazione analoga a V for Vendetta, se è per questo (e il fatto che l'uno sia fatto reale e l'altro sia un racconto non cambia il senso).

    Quando si parte per l'armageddon?
    Ma l'hai letto il fumetto almeno?

  10. #20
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2009
    Messaggi
    5,457
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'Iran arriva prima di noi

    Citazione Originariamente Scritto da diocleziano Visualizza Messaggio
    ANSA) - TEHERAN, 16 GIU - Alcune centinaia di sostenitori Mir Hossein Mussavi si sono radunati a Nord di Teheran e stanno marciando verso la sede della tv di Stato. Lo ha riferito all'ANSA un testimone oculare.Nel frattempo migliaia di sostenitori del presidente ultraconservatore Mahmud Ahmadinejad si stanno radunando sulla piazza Vali Asr, nel centro della capitale, dov'era inizialmente previsto il raduno dell'opposizione.

    ora, stabilito che siamo piu o meno nella stessa situazione

    - vietato manifestare nelle piazze dove ci sono chiese, quindi tutte
    - repressione delle proteste con forze dell'ordine antisommossa (qui siamo leggermente piu progrediti)
    - brogli
    - controlllo dell'informazione televisiva e parte di quella stampata.

    cosa aspettiamo?ncav:
    Vai in Iran se sei realmente convinto di quello che scrivi. Non è vietato.
    Difendi il Crocefisso
    Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
    Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
    Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Arriva la prima poltrona per Renzo la Trota
    Di Bèrghem nel forum Padania!
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 01-02-09, 14:00
  2. Arriva dalla Sardegna la prima mazzata al PDL.
    Di Zdenek nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 120
    Ultimo Messaggio: 19-10-08, 01:28
  3. Iran, a Roma arriva Ahmadinejad
    Di trenta81 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 28-05-08, 09:07
  4. Prima o poi la giustizia arriva, ergastolo per i nazisti
    Di Misterbianco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 18-06-05, 22:08
  5. FR arriva sempre prima..
    Di \+/crusader\+/ nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 13-01-05, 23:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito