



Del resto le analogia possono anche esserci, l'Iran è in mano alla religione, utilizzata come strumento di potere e controllo del popolo.
Resta solo da capire come mai alcuni tifosi della sinistra si schierano apertamente contro l'Iran mentre a destra lo attaccano.
Altra cosa, sia noi che l'Iran vogliamo il nucleare.
le analogie non sono poche.
Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.


Ti sei dimenticato i colori delle rispettive bandiere.




Mettere a confronto Italia ed Iran mi sembra un pò blasfemo. Nelle terre islamiche ha sede la quinta essenza del male..è vero che in Italia ha sede un premier discutibile per il suo conflitto di interessi ma almeno la situazione è nettamente migliore! Probabilmente queste proteste nn produrrebbero nulla di buono...bisognerebbe inanzitutto avere buone basi per potersi opporre ed una maggioranza consistente di sostenitori...sarebbe leggermente prematuro intervenire ora che l'italia è già spaccata in due. Intanto stiamo a guardare cos'altro combina il nostro "Berlusca"....presto si deciderà il dafarsi......
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. Sulla prima però ho ancora qualche dubbio>> Albert Einstein