Originariamente Scritto da MisssUniverso Grazie per l'informazione, non me ne può fregar di meno. O mi aiuti o non posti in questo thread, e ciò vale per chiunque! Ormai è tardi e le poste sono chiuse!
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)
anche via Bruino.
Originariamente Scritto da MisssUniverso Già fatto.. Non è carino abbastanza :sofico: Non dicevi così nel gabinetto del bar (non ho idea di chi sia questa donna ma cazzata per cazzata...)
Ultima modifica di Troll; 18-07-11 alle 22:30
Originariamente Scritto da Troll Non dicevi così nel gabinetto del bar (non ho idea di chi sia questa donna ma cazzata per cazzata...) Ammesso che sia veramente una donna (cazzata per cazzata)
(cazzata per cazzata)
"Bad karma"
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum