Qualcuno pratico della città di Torino, potrebbe indicarmi un ufficio postale nella zona di Corso Francia e/o Corso Svizzera e/o Piazza Statuto e/o Via Garibaldi? E poi...
Mi consigliate un bel film da vedere? Avrei voglia di un thriller alla Ken Follet...
Grazie




Rispondi Citando
