Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Discussione: Ryanair

Leggenda
     Likes dati
    14,961
     Like avuti
    22,086
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito Re: Ryanair

Citazione Originariamente Scritto da lucavanni Visualizza Messaggio
    si ma costano troppo sti cazzo di voli.. cercavo un volo per dublino ne ho trovato uno fra 2 settimane ok 165 ar senza bagaglio quindi comunque 400 mila se ne volano. hotel cercavo zero minimo 4 notti 400 euro.. non si puo' ancora viaggiare una fava liberamente..
    avete uno spirito da viaggiatori pari a zero, io dovevo passare il week end a Birmingham con 40 euro andata e ritorno, il volo è stato cancellato, pazienza sono andato a Manchester con un volo partito un ora dopo e mi è piaciuto lo stesso, poi l'albergo l'ho preso economico, anche Ibis per me va benissimo

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

si ma costano troppo sti cazzo di voli.. cercavo un volo per dublino ne ho trovato uno fra 2 settimane ok 165 ar senza bagaglio quindi comunque 400 mila se ne volano. hotel cercavo zero minimo 4 notti 400 euro.. non si puo' ancora viaggiare una fava liberamente..
    Tu vuoi viaggiare gratis, è diverso.

A Dublino meno di 200 euro neanche una corriera ci guadagnerebbe

Vivi nel mondo dei sogni che hanno voluto creare con i fantomatici biglietti aerei a euro 9.99

Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

PARLAMENTO=ALITALIA404
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
     Likes dati
    585
     Like avuti
    927
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CarmineR Visualizza Messaggio
    Tu vuoi viaggiare gratis, è diverso.

A Dublino meno di 200 euro neanche una corriera ci guadagnerebbe

Vivi nel mondo dei sogni che hanno voluto creare con i fantomatici biglietti aerei a euro 9.99

pero' a berlino con 120 euro sono stato 4 notti volo 165 prenotato tutto 2sett e mezzo prima. stanza fredda putroppo il pacco l'ho beccato.. con poco piu tipo 145 160 avrei avuto un hotel ma non era ad est come volevo.

quindi è certo che non si riesce ancora a fare un fine sett di clubbing berlinese a poco a meno che non si decida di partire giovedì e tornare lunedi mattina (come feci io).
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

PARLAMENTO=ALITALIA404
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
     Likes dati
    585
     Like avuti
    927
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    avete uno spirito da viaggiatori pari a zero, io dovevo passare il week end a Birmingham con 40 euro andata e ritorno, il volo è stato cancellato, pazienza sono andato a Manchester con un volo partito un ora dopo e mi è piaciuto lo stesso, poi l'albergo l'ho preso economico, anche Ibis per me va benissimo
    e l'hotel che avevi prenotato? e immagino che ti abbiano dirottato senza pagare spero oppure si? no comunque resta inconcepibile se dovevo andare a belino e mi dicevano cancellato va a norimberga e a me che me ne fregava con la mente stavo a pensare alla guerra fredda e altre faccende non ad altro..

perchè secondo te si puo' viaggiare a poco tranquilli? 160 ar con valigia (io uso uno zaino) non credo. vedo sempre prezzi vicini ai 400 e se aggiungi l'hotel per strare tranqui partono 1000 euro ecco 1000 come minimo per star tranquilli 100% e manco fai 1 settimana. in giappone per ovviare a sti cazzi fanno voli interni a poco (mi pare) coi 747 modificati (strage japan airlines 123) e alleggeriti con 500 persone e quando arrivi dormi in loculi (capsule hotel) o in hotel tradizionali (mi sfugge il nome erre qualcosa...) e sempre a poco.. almeno gli hotel capsule potrebbero farli.. la esayjet ha una catena sua di easy hotel pochissimi mq tipo cabina di nave a poco e in zone centrali.. stessa formula sono ostelli con letti in comune in mezzo a perfetti sconosciuti.. io non so come mai sto mattone debba costa un tale fottio, sia in affitti e sia in hotel. nessuno sta cercando di farci qualcosa?
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Forumista senior
     Likes dati
    698
     Like avuti
    2,614
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Vabbè ma con Raynar spendi poco e hai poco

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

e l'hotel che avevi prenotato? e immagino che ti abbiano dirottato senza pagare spero oppure si? no comunque resta inconcepibile se dovevo andare a belino e mi dicevano cancellato va a norimberga e a me che me ne fregava con la mente stavo a pensare alla guerra fredda e altre faccende non ad altro..

perchè secondo te si puo' viaggiare a poco tranquilli? 160 ar con valigia (io uso uno zaino) non credo. vedo sempre prezzi vicini ai 400 e se aggiungi l'hotel per strare tranqui partono 1000 euro ecco 1000 come minimo per star tranquilli 100% e manco fai 1 settimana. in giappone per ovviare a sti cazzi fanno voli interni a poco (mi pare) coi 747 modificati (strage japan airlines 123) e alleggeriti con 500 persone e quando arrivi dormi in loculi (capsule hotel) o in hotel tradizionali (mi sfugge il nome erre qualcosa...) e sempre a poco.. almeno gli hotel capsule potrebbero farli.. la esayjet ha una catena sua di easy hotel pochissimi mq tipo cabina di nave a poco e in zone centrali.. stessa formula sono ostelli con letti in comune in mezzo a perfetti sconosciuti.. io non so come mai sto mattone debba costa un tale fottio, sia in affitti e sia in hotel. nessuno sta cercando di farci qualcosa?
    Comunque le linee aeree e gli hotel esistono per guadagnare dei soldi. Non per fare beneficienza

Poi quando ne cade uno tutti a dire "sti maledetti hanno voluto risparmiare sulla manutenzione"

E ci mancherebbe, se si pretende di spendere meno in aereo che in corriera.

Idem con gli hotel. Altro che stanza fredda, per 40 euro è già tanto che resti in piedi

PARLAMENTO=ALITALIA404
     Likes dati
    585
     Like avuti
    927
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CarmineR Visualizza Messaggio
    Comunque le linee aeree e gli hotel esistono per guadagnare dei soldi. Non per fare beneficienza

Poi quando ne cade uno tutti a dire "sti maledetti hanno voluto risparmiare sulla manutenzione"

E ci mancherebbe, se si pretende di spendere meno in aereo che in corriera.

Idem con gli hotel. Altro che stanza fredda, per 40 euro è già tanto che resti in piedi

non è vero sono riuscito a star bene a roma 3 volte di fila e pure a milano..

gli aerei cascano davvero per volere divino. la manutenzione esiste altrimenti non decollerebbero nemmeno. di ryan manco ne è caduto uno. pechè i soldi li fottono in altra maniera. e li fanno. se c'è un campo profughi a stanstead è colpa di sti dementi che dicono che l'aereo parte ma minimo stai 1 ora ad aspettare o ti imbarcano poi aspetti DENTRO 1 altra ora perchè prima partono i ricchi poi i poveri. mai volato con ryan solo con germanwings come low cost.. e la consiglio nonostante il pazzoide di qualche tempo fa.

putroppo non so come mai forse in posti come il giappone hanno tale ricchezza che non avrebbe manco senso far pagare di piu. la con 1900yen stai 7 ore in un cybercafe e mangi pure gratis..

io non so quanto chiedi a prestazione tu? 500?? posso vedere un tuo annuncio?

Talebano
     Likes dati
    1,688
     Like avuti
    2,086
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Mi pare di averlo preso una volta ma non mi ricordo per dove :P Forse proprio Dublino perché non ricordo viaggi della speranza dall'aeroporto al centro mentre da Roma l'aeroporto Rayanair è più vicino alla città di Fiumicino lol . Nel mio caso è andato tutto bene, nessun ritardo e nessun problema di bagaglio. Però penso pure io sia meglio evitare, gli aeroporti in genere sono lontani e ho letto che risparmiano sul carburante!

E poi quella volta che l'ho preso sembrava uno di quei viaggi per pensionati dove cercano di venderti le pentole Era un continuo di annunci, mi pare avessero pure il gratta e vinci lol
    "la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)

PARLAMENTO=ALITALIA404
     Likes dati
    585
     Like avuti
    927
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Qassim Visualizza Messaggio
    Mi pare di averlo preso una volta ma non mi ricordo per dove :P Forse proprio Dublino perché non ricordo viaggi della speranza dall'aeroporto al centro mentre da Roma l'aeroporto Rayanair è più vicino alla città di Fiumicino lol . Nel mio caso è andato tutto bene, nessun ritardo e nessun problema di bagaglio. Però penso pure io sia meglio evitare, gli aeroporti in genere sono lontani e ho letto che risparmiano sul carburante!

E poi quella volta che l'ho preso sembrava uno di quei viaggi per pensionati dove cercano di venderti le pentole Era un continuo di annunci, mi pare avessero pure il gratta e vinci lol
    si vendono molte minchiate e ti guardano storto se rifiuti... è una compagnia "alla Fantozzi"

PARLAMENTO=ALITALIA404
     Likes dati
    585
     Like avuti
    927
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Vous avez mis des familles dans la merde, je vous déteste.
    Un week end mère filles qui se termine en pleures. Une fille laissée à madrid, seule, devant dormir dans l'aéroport.
    Allez au Diable. ��
    Avete messo delle famiglie nella merda, vi odio.
    Un week end madre ragazze che finisce piangendo. Una ragazza lasciata a Madrid da sola, a dormire in aeroporto.
    Vada al diavolo. ��
    ·
    Valuta questa traduzione

https://www.airhelp.com/it/ FUNZIONERÀ???

e continuiamo: Sconsiglio vivamente a tutti questa compagnia aerea.. volo trapani/bergamo dell'11 settembre cancellato all' ultimo minuto. Hanno messo a disposizione FORSE un volo al 17 settembre(noi non abbiamo un c...o da fare!!!)o in alternativa un pulman solo x i primi 80 FORTUNATI per percorrere la breve distanza che intercorre tra la Sicilia e la Lombardia. Premetto che siamo una famiglia con 2 bambini. Abbiamo dovuto prendete un taxi per Palermo (xchè nel frattempo mia figlia si é sentita male e non potevamo trasportarla con i mezzi pubblici) x prendere un'autovettura a noleggio in quanto a Trapani non c'era più nulla a disposizione.Abbiamo viaggiato ininterrottamente attraverso l'Italia con la pioggia e le raffiche di vento. Primo volo disponibile con altre compagnie SOLO 1800€ la sera dopo.
    ABBIAMO VISSUTO UN INCUBO GRAZIE A QUESTA COMPAGNIA DI M....

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima