È il colmo che chi vuole fare un volo in aereo per 20 euro poi si lamenti anche ....
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

È il colmo che chi vuole fare un volo in aereo per 20 euro poi si lamenti anche ....

Concordo pure io, certo che m'ha detto proprio kulo a leggere ste recensioni, il mio è stato un normalissimo viaggio aereo XD Fortuna non l'ho mai più usata come compagnia, chissà cosa poteva capitarmi
L'unica disavventura in aereo in realtà l'ho avuta con Alitalia! Dovevo andare a Parigi ma l'aereo è arrivato in ritardo, poi ci hanno messi sulla navetta e pure lì siamo stati un 15 minuti ad aspettare chiusi dentro. Poi dissero che l'equipaggio si era perso lol
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()

Alitalia, nonostante sia una azienda infame che avrebbe dovuto chiudere 30 anni fa, resta la compagnia europea su cui è più piacevole volare, per puntualità, gentilezza e disponibilità del personale e bellezza delle hostess.
Oltre che per la qualità del cibo a bordo, escluse le bollicine, perché si sono sempre fermati ai franciacorta rifiutandosi di servire champagne (il che ci può anche stare sotto un certo aspetto).
È purtroppo carente nelle lounges aeroportuali fuori dall'Italia e troppo limitata (per usare un eufemismo) nelle rotte intercontinentali

e allora sono tutti qua per guadagnare..
infatti nelle discoteche non si puo' piu andare perchè costa tutto un culo
moda vegan e la frutta e verdura è skizzata alle stelle..
trattamenti estetici di valore di poche centinaia di euro venduti a peso doppio di quello dell'oro o del greggio.
tutti a prender il macchinone e la benza idem ecc ecc..
bel mondo di merda che stiamo costruendo tutto a spese dei lavoratori manuali che stanno scarseggiando in quanto pagati ammerda per colpa della figheria dilagante.. secondo me coesiste una volontà di fondo infame di fare apposta per fare quasi dispetto nel prossimo. ne sono quasi certo.
cmq 20 euro sono da pezzenti ok. 165 con bagaglio invece ci sta poi visto che in un mese un affitto mi puo' costare 300 euro posso pernottare in un buco a 30 euro massimo? c'è un surplus odioso e quella è ruberia pura. i miei hanno fatto una attività che mi ha dato cash e non poco ma li vedevo sempre lavorare come pazzi trascurandomi e i risultati sono quelli che sapete (ma in generale sono incompatibile con questo mondo) e che devo pensare che erano dei coglioni a non fare sconti su sconti e poi lavorare a tutto andare? a parte che se non li facevano andavano da altri.. poi vabe hanno lasciato tutto qui e con la politica e la crisi ora sono nella merda. dovrei avere 6000 euro al mese senza far un cazzo. e invece..
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

https://www.psicologionline.net
Ti potrà aiutare

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

I PRIMI AD AVERNE BISOGNO SIETE VOI. Corona, la perizia della difesa: «In carcere ora rischia la psicosi» - Corriere.it siete come sto cazzaro.
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

I PRIMI AD AVERNE BISOGNO SIETE VOI. Corona, la perizia della difesa: «In carcere ora rischia la psicosi» - Corriere.it siete come sto cazzaro.