Magari è stata una semplice estrazione d'un neo...:sofico: Originariamente Scritto da portiere Brava, non mollare mai. O per dirla in un altro modo a me più congeniale: resistere, resistere, resistere! :giagia: Non era credere, obbedire, combattere?
CLAUDIA CONTE, TI AMO!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum