Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 102

Discussione: A mio modesto avviso

  1. #51
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    MARCA DI VERONA E AQUILEIA
    Messaggi
    2,068
     Likes dati
    0
     Like avuti
    91
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A mio modesto avviso

    Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    Nessuno ha parlato di guerra o di fucili, ma di slancio vitale, orgoglio, coraggio, che nei padani francamente non vedo..
    Sarà perchè manca una guida credibile, cosa che al momento la Lega non è e forse non è mai stata.
    Ma se terroni ed extracomunitari ci mangiano in testa a casa nostra, una qualche responsabilità ce l'avremo pure anche noi?!
    In parte sì.
    In parte è una questione di soldi: i Padani che affittano agli extra, se ne fregano dell'incolumità dei loro concittadini.

    Però vi è una fortissima componente nazionale che il singolo cittadino non può cambiare.

    I comuni cittadini sarebbero sicuramente favorevoli a:
    - un solo grado di giudizio nei processi penali
    - pene senza attenuanti (è inutile che la pena sia di 10 anni se poi tra: rito abbrevato e attenuanti e indulto si è fuori dopo 1 anno)

    Chi ha creato un sistema legislativo per il quale vi è una differenza minima tra vittima e carnefice non sono stati i cittadini ma elite politiche criminali che per poter imbrogliare hanno dovuto abbassare le pene sempre più.
    Teniamo anche conto che se in calabria evadono 93 eruo su 100 guadagnati vi sono intere popolazioni criminali in italia. Popolazioni di questo tipo possono eleggere rappresentanti politici che legiferino per pene dure?
    Cosa possiamo fare? Quando un Padano, all'ennesima rapina in villa, spara ai bastardi che scappano lo incriminano per omicidio.

    I serenissimi hanno protestato: sono andati in galera per anni senza avere fatto nulla.

    Fino a quando in italia avremo un terzo del paese che vive nell'illegalità (perchè ha scelto di farlo), non avremo mai delle pene giuste.

    L'unica soluzione è la secessione: i meridionali vogliono vivere nell'illegalità? Lo facciano e non rompano le palle a noi.

    Il problema è sempre quello: avere un finto paese europeo che, nominalmente è una nazione europea, concretamente non lo è perchè racchiude al suo interno un terzo della popolazione che vive di illegalità.

    E' una cosa diversa da avere un alto tasso di criminalità. Negli USA il tasso di criminalità è maggiore che in italia ma si tratta di criminali, che vengono trattati da criminali. Negli usa non è cocepibile che le forze di polizia lasciano vivere interi stati al di fuori della legge.

    La questione è tutta lì.
    Ultima modifica di kappa; 20-08-11 alle 11:54
    Europeo, Veneto - Friulano, Longobardo. Non italiano

  2. #52
    Estinto
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Località
    Eurasia
    Messaggi
    9,387
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,160
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A mio modesto avviso

    Se passano gli Eurobond, l'Italia rimarra' unita e attaccata al culo dell'Europa come un enorme Sicilia.

    Bruxelles apre agli eurobond. No da Berlino e Parigi, vertice martedì - Il Sole 24 ORE
    Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

  3. #53
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    MARCA DI VERONA E AQUILEIA
    Messaggi
    2,068
     Likes dati
    0
     Like avuti
    91
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A mio modesto avviso

    Citazione Originariamente Scritto da Italiano Visualizza Messaggio
    Se passano gli Eurobond, l'Italia rimarra' unita e attaccata al culo dell'Europa come un enorme Sicilia.

    Bruxelles apre agli eurobond. No da Berlino e Parigi, vertice martedì - Il Sole 24 ORE
    Non ci ridurremo mai a livello dei siciliani. La dignità, di vergognarci di fare i parassiti, ci è rimasta e la trasmetteremo ai figli.

    Per i meridionali imbrogliare è titolo di merito, dal "ti procuro io il cd, tramite mio cugino di napule" al rubare i soldi agli invalidi, passando per il lavoro nero e mille altre attività illegali. Le mafie sono una naturale connseguenza/evoluzione di tale modo di vivere.
    Anche nel caso possano seguire le regole loro imbrogliano, perchè "chi viola le regole vale di più, e tanto più vale tanto più le viola".

    Noi a quel livello non scenderemo mai. Perché veniamo educati in modo assolutamente opposto: se rubi una pensione di invalidtà sei un pezzo di merda disposto a tutto pun di non lavorare, disprezzato dalla comunit-à (NON ELOGIATO COME IN MERIDIONE), se imbrogii sei solo un poveraccio, un uomo da nulla, che vale talmente poco da essere costretto a imbrogliare per vivere.
    Abbiamo valori opposti. Che 150 anni di merda italiana non sono riusciti a farci cambiare.
    Non ti preoccupare: ci ammazzeranno per miseria e scarsa natalità (visto che i poliziotti italiani li lasciano imbrogliare) ma non ci rudurranno mai come loro.

    NOTA: inoltre a noi lavorare piace, non accetteremmo lavori finti pun di portare a casa i soldi. Per queto la regione Lombardia ha un decimo dei dipendenti della regione sicllia.
    Per lo stesso motivo è bassissimo il numero di Padani nell'esercito. Chi entrava nell'esercito è sempre stato considerato un vile, disposto a dire signorsì tutta la vita pur di portarsi a casa uno stipendio lavorando un cazzo. Considera che l'itali a non fa guerre da quasi settanta anni. Escludi le missioni di pace, che riguardano comunque un numero irrisorio di militari. Un falegname Veneto ha un rischio di invalidità maggiore di un militare italiano.
    Ultima modifica di Tyr; 20-08-11 alle 13:16
    Europeo, Veneto - Friulano, Longobardo. Non italiano

  4. #54
    Estinto
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Località
    Eurasia
    Messaggi
    9,387
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,160
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A mio modesto avviso

    Tyr, io volevo dire che con gli Eurobond, l'Italia si fara' mantenere dal centro-nord europa e la classe politica italiana residente a Roma potra' riprendere a mangiare e nutrire le proprie clientele in modo quasi spensierato come i loro colleghi di Palermo.
    Ultima modifica di Italiano; 20-08-11 alle 13:19
    Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

  5. #55
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Località
    Brèsa
    Messaggi
    2,808
     Likes dati
    98
     Like avuti
    205
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A mio modesto avviso

    Citazione Originariamente Scritto da Italiano Visualizza Messaggio
    Tyr, io volevo dire che con gli Eurobond, l'Italia si fara' mantenere dal centro-nord europa e la classe politica italiana residente a Roma potra' riprendere a mangiare e nutrire le proprie clientele in modo quasi spensierato come i loro colleghi di Palermo.

    Gli esportatori tedeschi sono favorevoli agli Eurobond perchè temono che un crollo dei PIIGS tolga loro ricchi mercati di sbocco.
    Ed è su questi industriali che sta puntando Tremonti.

    Ma la Merkel e gli altri sanno che gli Eurobond sono e sarebbero una trappola mortale per il contribuente tedesco comune, e infatti ci sono fortissime resistenze.

  6. #56
    tra Baltico e Adige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    terra dei cachi
    Messaggi
    9,567
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A mio modesto avviso

    Speriamo che i cittadini tedeschi e una buona parte dei loro politici si rendano conto in che razza di guaio rischiano di finire con gli eurobond, fare da garanti a gentaglia che se ne frega degli altri e non ha nessuna visione del futuro oltre che nessuna etica morale ( e un'ingordigia senza limiti), sarebbe disastroso ai massimi livelli.

    Fare da garante alla mafia per un tedesco poi, sarebbe il massimo.



  7. #57
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    MARCA DI VERONA E AQUILEIA
    Messaggi
    2,068
     Likes dati
    0
     Like avuti
    91
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A mio modesto avviso

    Citazione Originariamente Scritto da Italiano Visualizza Messaggio
    Tyr, io volevo dire che con gli Eurobond, l'Italia si fara' mantenere dal centro-nord europa e la classe politica italiana residente a Roma potra' riprendere a mangiare e nutrire le proprie clientele in modo quasi spensierato come i loro colleghi di Palermo.
    No, gli europei non sono gli italiani. Anche i fondi della CE: il meridione non è riuscito a ottenerli perché bisogna lavorare (non fare finta come gli lasciano fare governo/forze di polizia italiane).

    Nessuna nazione europea ha i livelli di parassitismo e criminalità che hanno in meridione: i Greci non lavorano, ma non sono criminali. Gli Slovacchi sono poveri ma hanno orgoglio e non si faranno mantenere.

    Nessuna nazione europea accetterà di mantenere gli italiani.

    Allargando la prospettiva (dall'italia all'Europa) si va dalla vita parassitaria alla vita civile, dalle tribù africane agli stati di diritto.

    Una cosa assolutamente positiva per la Padania.

    L'europa non si lascerà terronizzare, la Padania lo ha fatto perchè è stata presa a tradimento: la storiella de "anche tra i meridionali c'é chi lavora", "siamo tutti italiani", "sono dei simpatici sburuffoni", "sanno sempre arrangiarsi", ha consentito ai meridionali di occupare lo stato, una volta occoupato, lo stato consente ai meridionali di imbroglliare, e noi non possiamo fare nulla perchè lo stato è lo stato.
    E come se, in una partita di calcio, avessero corrotto l'arbitro, l'altra squadra protesta ma siccome l'arbitro è di parte non ci sono speranze, si prende anche l'ammonizione ("razzisti", "razzisti"). E non siamo a livello di regalare un rigore dubbio ma di lasciare giorcare una squadra in 15 con le mani.
    Un ulteriore esempio lo si vede in questi giorni in cui si parla di evasione, si mandano vermi e piattole all'ora di pranzo ma nessuno riporta l'intensità dell'evasione fiscale in calabria, altrimenti equivarrebbe a dire che i calabresi sono parassiti.
    L'evasore pare un mendicante (barba lunga, vestito male, pure brutto) dovevano fare la foto di un evasore in camice bianco e stetoscopio (medici e dentisti) o in giacca e cravatta (avvocati).
    Però non si può dire che i meridionali sono parassiti, non si può dire che i medici sono evasori, e allora si rompono i coglioni ai commercianti che dimenticano di fare un cazzo di scontrino.
    La gente, che vive e patisce la "legge reale" e non la "ccstituzione dei padri fondatori" bla, bla, bla,cazzate di qua/cazzate di là, ovviamente si incazza. I Padani (con un tessuto economico di aziende su base famigliare) si incazzano al cubo e Bossi deve scappare di notte dal Bellunese.


    Adesso l'arbitro diventa l'Eurpa, non giudici tipo il sindaco di Napoli che non dice una parola sul fatto che l'87% dei napoletani non paga la tassa sui rifiuti e anzi dò del razzista ai padani che si rifiutano di diventare gli spazzini degli imbrolgioni napoletani,
    Questo la dice lunga sul giudice che è stato de magistris.
    Quasi tutta la magistratura è napoletana.
    Ultima modifica di Tyr; 20-08-11 alle 15:06
    Europeo, Veneto - Friulano, Longobardo. Non italiano

  8. #58
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    MARCA DI VERONA E AQUILEIA
    Messaggi
    2,068
     Likes dati
    0
     Like avuti
    91
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A mio modesto avviso

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Gli esportatori tedeschi sono favorevoli agli Eurobond perchè temono che un crollo dei PIIGS tolga loro ricchi mercati di sbocco.
    Ed è su questi industriali che sta puntando Tremonti.

    Ma la Merkel e gli altri sanno che gli Eurobond sono e sarebbero una trappola mortale per il contribuente tedesco comune, e infatti ci sono fortissime resistenze.
    I tedeschi, prima di mantenere i siciliani, attraversano il Brennero un'altra volta.
    Europeo, Veneto - Friulano, Longobardo. Non italiano

  9. #59
    Estinto
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Località
    Eurasia
    Messaggi
    9,387
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,160
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A mio modesto avviso

    Il problema delle nazioni d'oltralpe e' che se defaulta l'Italia vanno in rovina le banche europee che hanno investito nei suoi titoli: questo e' il ricatto con cui Roma puo' far accettare gli eurobond e attraverso la ripartizione del capitale ottenuto dalla vendita di questi, ottenere di mungere la grande e grassa vacca germanica visto che ormai la piccola vacca padana e' magra e morente per eccesso di mungitura.
    Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

  10. #60
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Località
    Brèsa
    Messaggi
    2,808
     Likes dati
    98
     Like avuti
    205
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A mio modesto avviso

    Citazione Originariamente Scritto da Italiano Visualizza Messaggio
    Il problema delle nazioni d'oltralpe e' che se defaulta l'Italia vanno in rovina le banche europee che hanno investito nei suoi titoli: questo e' il ricatto con cui Roma puo' far accettare gli eurobond e attraverso la ripartizione del capitale ottenuto dalla vendita di questi, ottenere di mungere la grande e grassa vacca germanica visto che ormai la piccola vacca padana e' magra e morente per eccesso di mungitura.


    Vero,però a tutto c'è un limite.
    Tremonti ovviamente spera nel triste giochetto che hai indicato tu,ma credo che al tavolo di questa partita di poker,il giocatore tedesco possa anche mollare la partita questa volta.
    Ci rimetterà sicuramente tanto all'inizio,ma almeno finirà lì.

 

 
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. A mio modesto parere
    Di Ludis nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-02-13, 00:08
  2. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 25-01-09, 15:37
  3. 15 giugno - SS. Vito, Modesto e Crescenzia, martiri
    Di Augustinus nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-06-08, 07:56
  4. Modesto ragionamento: con la finocchiaro a capo del PD saremo ancora qui
    Di clagri84 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 25-01-08, 11:07
  5. Sempre modesto Bordin...
    Di Goyassel La Zucca nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-07-04, 20:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito