Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ShOcK
:gluglu:
Forse hai ragione: in realtà sono brutti e nessuna donna se li prenderebbe. E quelle che ho visto andare con loro, sono state pagate da mediaset. Però chissà perchè quando vado in disco vedo tizi cosi prendersi le fighe migliori (insieme ai vecchiacci pieni di soldi)? Forse anche quello è un reality? Chissa. :chefico:
O forse dovresti cambiare ambiente che frequenti. Tizi come quelli possono piacere o alle minorenni o alle minorate.
Rif: Come conquistate una donna?
Allora, Fenris, le minorate costituiscono un buon 60% del parco disponibile, con picchi dell'80% nella gamma "F".
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Allora, Fenris, le minorate costituiscono un buon 60% del parco disponibile, con picchi dell'80% nella gamma "F".
Cosa sarebbe la gamma "F"? :conf:
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
O forse dovresti cambiare ambiente che frequenti. Tizi come quelli possono piacere o alle minorenni o alle minorate.
Allora le donne più belle sono o minorenni o alle minorate.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ShOcK
Allora le donne più belle sono o minorenni o alle minorate.
Secondo me sei te che vedi una realtà che non esiste.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Cosa sarebbe la gamma "F"? :conf:
Era un parallelo ironico con i "segmenti" auto. Qui vorrebbe indicare il "segmento fighe" :gluglu:
Segmento "F"
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ShOcK
:gluglu:
Forse hai ragione: in realtà sono brutti e nessuna donna se li prenderebbe. E quelle che ho visto andare con loro, sono state pagate da mediaset. Però chissà perchè quando vado in disco vedo sempre tizi cosi prendersi le fighe migliori (insieme ai vecchiacci pieni di soldi)? Forse anche quello è un reality? Chissa. :chefico:
Di che ti lamenti, tu? In un altro thread hai detto di avere il cazzo molto grosso, per cui ti basterebbe fare l'idraulico e spargere la voce.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
No rimangono due coglioni anche se penso che il loro vitalismo anticerebrale procuri loro vantaggi sessuali più ancora dei muscoli, per il resto sostenevo che gli stessi caratteri fisici in tutt'altro contesto non sarebbero disdegnati dalle medesime che li snobbano.
Penso di capire ciò che intendi. Uno scenario del tipo che la snob Melu si accasa con un tipo benestante, intellettuale e ancora piacente, anche se un filo più vecchio di lei, così può fare la signora e farsi accompagnare nei ristoranti di classe. Però assume poi come giardiniere un tizio demente e muscoloso come quelli della foto, tanto per togliersi qualche soddisfazione mentre il maritino è in ufficio a badare agli affari.
Rif: Come conquistate una donna?
O forse che senza tatuaggi e con una posa più composta sarebbero appetibili.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Era un parallelo ironico con i "segmenti" auto. Qui vorrebbe indicare il "segmento fighe" :gluglu:
Segmento "F"
Ah ecco. :D Comunque, come detto, non sono per niente d'accordo.