Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Astolfo
Poi come sempre, qui e altrove, a scagliarsi contro a questo sono sempre le donne, e mi viene da pensare in che mondo vivano, certo è ovvio che per loro è diverso dai maschi e quindi non possono capire, ma cosa le spinge quando io gli dico la mia esperienza a venirmi a dire che non è vero?????? Che non capiscano è un conto, ma che vengano a negare una cosa che io so è proprio una beffa.
Ma tu che cosa ne sai di cosa penserei IO se t'incrociassi per strada? Ma non lo vedi quanto sei supponente e presuntuoso?
O Astolfooooo! :D
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
marocchesi
la pago , OVVIO !
Toh, ciao, benritrovato ;)
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
marocchesi
vecchiaia ? ..ma no , è solo perchè l'anzianità è correlata positivamente con la ricchezza, ma mica perchè cercano il tardone...
Oh ciao! :)
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Astolfo
Ancora? Ma io non vado a dire con insistenza che l'aspetto non conta quando qualcuno mi dice quale esperienza ha ricavato nella sua vita da questo. In questa discussione si chiede quale strategia ecc ecc, ecco, forse bisognava specificare "partendo dal presupposto di essere tutti belli" e allora non avrei avuto nulla da eccepire, ma dato che non è così io so che in questo mondo le strategie non contano, si può adottare qualunque migliore strategia ma se non si è belli non serve a niente; quando invece si è belli, semplicemente non serve ricorrere a "strategie". Io questo ho detto. Poi come sempre, qui e altrove, a scagliarsi contro a questo sono sempre le donne, e mi viene da pensare in che mondo vivano, certo è ovvio che per loro è diverso dai maschi e quindi non possono capire, ma cosa le spinge quando io gli dico la mia esperienza a venirmi a dire che non è vero?????? Che non capiscano è un conto, ma che vengano a negare una cosa che io so è proprio una beffa.
Mai sentito il detto "l'amore è cieco"?
Sono d'accordo con chi dice che non è vero che l'aspetto fisico non conti nulla per una donna: l'aspetto fisico della persona che ci piace conta sempre, questo è ovvio, il punto che non capisci è che può succedere (e succede anche spesso) che a una donna PIACCIA anche fisicamente un uomo oggettivamente non bello: se di lui le piacciono altre cose, garantito che lui le piacerà anche fisicamente: ossia le piaceranno le movenze, le espressioni del viso, tutto, in una parola le piacerà fisicamente, anche se lui è oggettivamente brutto.
Immagino che lo stesso valga per gli uomini del resto
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Immagino che lo stesso valga per gli uomini del resto
Credici
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
Credici
Ecco, appunto :see:
Per alcuni uomini diciamo allora, so per certo che vale :)
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Steppenwolf
..DICI POCO?!
Secondo ogni agenzia sondaggistica che ho visto io una volta
quando ero facevo il mercenario cacciatore di arte in Malesia:
"I limiti":
Il 33% delle donne sono delle rompicazze inanerrabili,senza dignita' od onore che ti vomitano compulsivamente e senza mai fermarsi lagne incomprensibili, critiche politically correct su come il mondo dovrebbe essere secondo sticazzi,problemini di famiglia ,di amici suoi che non conosci,salute,famiglia ragazzi passati,nuove diete e mode per sottosviluppati ( le donne sono delle grandi compratrici,loro sono piu' brave dei maschi a comprare,comprare qualsiasi cosa).
E parlano,parlano,parlano..
Sulle "carine"..
Un altro 33% delle donne sono cesse antologiche che danneggiano fisicamente gli occhi e terrorizzano dentro,fino ad avere incubi per settimane a seguire.
Ed infine su "la gentilezza":
L'altro 33% non sono proprio nulla gentili ma picchiatrici incallite e violentissime esperte di arti marziali.
E li' c'e' una nicchia possibile di soddisfazione solo per i masochisti froci..
Carine ..E....Gentili .. E ..Che non rompono troppo...
venite avanti,fatevi scoprire,fatevi conoscere,toccatevici ...battete anche 30 -40.000 colpi...uscite dal como' ...dalla lavatrice.....dal cestone della stanza lavanderia ...dal forno a legna...fatevi guardare ..sappiate esservicivicisi...in noi..con voi..pur essendo noi stessi......dell'amore..
devo dire che io sono piuttosto elastico sulle rotture di coglioni, ho anche la capacità di uscire dal corpo mentre una donna dice cose assurde stando accanto a me
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ShOcK
Alle donne di oggi non piace essere sedotte. La seduzione è morta con il femminismo e i mass media che spingono le donne verso ben altri tipi di uomini.
Puoi chiarire maggiormente il concetto?
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
devo dire che io sono piuttosto elastico sulle rotture di coglioni, ho anche la capacità di uscire dal corpo mentre una donna dice cose assurde stando accanto a me
Miracoli della Sacra Scuola di Fidah-nanzah-toh
:gluglu:
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Miracoli della Sacra Scuola di Fidah-nanzah-toh
:gluglu:
:D